MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio giu 06, 2024 01:30

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quello che avevo da dire
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 20:47 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Vi dico subito che non ho letto la discussione come promesso perchè non trovo le pagine, e poi ho saputo da Jarni tramite mp che stava smanettando per lavori.
Un mio parere se non lo do adesso non so quando potrei darlo.
Il mio parere personale sull'accaduto è: e se qualcosa sarà dubbia potete chiedermi chiarimenti, cncitalia è stato ed unico forum a cui ero iscritto. Mi trovavo bene! Poi una mattina ho trovato il post di Carlo che mi ha lasciato allibito!!!! Allora dico: non avrebbe fatto meglio Kalitom a dire a chi si è lamentato di chiedere direttamente a Carlo il piacere della rimozione??? Kalitom non si è comportato da buon amministratore e come direbbe qualcuno da "buon padre di famiglia". Poi inizia una accanita discussione sull'accaduto. Arriva Pafer e tira fuori una frase ti hanno........ a questo punto chiudo il PC visto che avevo delle incombenze da fare e poi vado al mare. Tornato a casa ricevo una telefonata da un amico del forum e mi dice che il forum è stato chiuso (mi prende il panico) questo amico mi dice tutto quello che è successo dalla mia chiusura del PC a quella di Kalitom del forum. Allora mi chiedo visto che si era chiesto di bannare pafer perchè non è stato fatto? E perchè oggi pafer risulta escluso dal forum per sua ennesima richiesta? (Credo che l'errore sia stato quello di non chiedere a pafer di bannarsi :lol: :lol: :lol: ridiamo) Poi sempre tramite un amico vengo a conoscenza di un altro forum (hobbycnc), mi iscrivo e ritrovo tanti amici di cncitalia. Dopo un po' di ore mi telefonano e mi dico che si sta aprendo un altro forum e subito mi iscrivo, poi dopo ancora so che ha riaperto cncitalia. Allora dico sinceramente che se avessi saputo che cncitalia riapriva sarei stato per la linea di restare li e lavorare tutti insieme per migliorare le cose. Ma adesso il treno del nuovo forum è partito e penso che bisogna continuare magari evitando la falsa riga di cncitalia inserendo argomenti diversificati, poi rimangono i rapporti di buon vicinato con cncitalia che penso si potranno tenere senza rancori. D'altronde Kalitom ha chiesto scusa, ha proposto un riappacificamento. Quindi senza tensioni uno scambio di opinioni potrebbe essere una forma molto signorile. Poi rimangono i personaggi scomodi che potrebbero affacciarsi sul forum ma non credo che riusciranno a fare danno se lo vogliamo, tanto per finire proprio questa sera ho visto su cncitalia il dispiacere di tanti utenti nel sapre della perdita dei grandi del forum.

Conclusioni:
1. Sarei contento che questo forum continuasse la sua strada
2. Dare e avere la collaborazione con altri forum
3. Non dare spazio a chi viene per creare problemi (ignorandolo)
4. Se pafer dovesse capitare per caso su questo forum gli chiedo di contattarmi (3398941747) volevi prendere un caffè con me???? Bene sono sempre disponibile, per il resto se c'è qualcosa non chiara fatemi domande.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 20:50 
Non connesso
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Iscritto il: dom set 07, 2008 11:32
Messaggi: 4333
Località: CAVARIA
tutto chiaro e limpido

_________________
foto del boss da piccolo piccolo
Immagine
e da vecchioImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 20:51 
se vai a prendere il caffè con pafer, non ti scordare a casa la 9 mm.... :mrgreen:
scherzo, mi và bene tutto quello che hai detto.per quanto riguarda questo nuovo forum, penso sia solo questione di tempo perchè si infili bene....è nato da pochi giorni ed è stato un parto cesareo....diamogli un pò di tempo di assestamento! :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 20:52 
:|


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 21:18 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
con la 9mm è solo un'illusione!!! 44 magnum per la chiarificazione!!!!! :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 21:34 
:lol: :lol: :lol: tranquillo, vedrai che non ci sarà bisogni di ricorrere alla violenza.....tommaso afferma che dal vivo è tutta un'altra persona.....(comunque , la 44 prendila sù...non si sà mai...) :mrgreen:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quello che avevo da dire
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 22:52 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
Enzo1945 ha scritto:
3. Non dare spazio a chi viene per creare problemi (ignorandolo)

Meglio: bannandolo. :roll:

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 05:51 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
per jarni..

ci sono molte scuole di pensiero!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it