MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven apr 19, 2024 00:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: ven ago 17, 2018 22:11 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2017 19:20
Messaggi: 5947
Località: changzhou-cina/ridente paesino del Verbano-Italia
pare sia scritto ...il Vate 5S disse che la gronda era una opera inutile alla quale opporsi fino alla morte (degli altri) e che il ponte stava su tranquillamente altri 100 anni,altro che favolette

_________________
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: ven ago 17, 2018 22:22 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Sulla preveggenza e competenza del vate 5s siamo tutti convinti ,basta pensare con quanto accanimento ostacolano il gasdotto in Puglia che ha un impatto ambientale quasi nullo rispetto ai pericoli della movimentazione di petrolio di cui in Italia facciamo grande uso, per capire l'infantilismo del comico che li ispira... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: ven ago 17, 2018 22:29 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41208
Località: Artena(Roma)
quando il pd ha fermato i lavori per la gronda i 5s non erano neanche entrati in parlamento, erano degli sconosciuti, il ritocco in peggio ai controlli alle infrastrutture è stato fatto dal governo Renzi, gli ispettori si dovevano pagare le trasferte, comunque i folli come li chiamate, hanno iniziato la procedura per togliere la concessione, lo so è strano che i politici fanno quello che ci si aspetta da uno stato normale.gli sconosciuti o meno di sinistra che si stanno sgolando per difendere gli interessi dei soliti potenti, non servono a nulla, hanno perso il controllo delle masse, la frase rubata di nascosto a baffetto è profetica.
"se questi vanno al governo ci rimangono per 30 anni"
tra qualche giorno inizieranno i suicidi di stato, nel momento in cui cede lo strallo si vede un bagliore, sono tentati di parlare di attentato, ma anche questa possibilità gli si ritorce contro, poi ha ragione salvini che vuole fermare gli sbarchi, sono nei guai i rossi :risatina:

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: ven ago 17, 2018 22:40 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Continuano ad agitarsi ,senza la minima autocritica : a sentire quello che dicono i casi sono due , o sono loro completamente fuori della realtà o tutti quelli che non li hanno votato sono scemi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: ven ago 17, 2018 23:26 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 09, 2015 08:21
Messaggi: 2877
Località: Treviso
Difficile rispondere al tifo da stadio.....riporto solo alcune briciole di testate non certo bolsceviche....

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... soldi.html

http://amp.ilsole24ore.com/pagina/AEXirmbF

In ultima, mi vien solo da dire che pensare che, al giorno d'oggi, il governo di uno stato prescinda dai poteri forti della finanza e dell'economia mondiale è follia pura o frutto dell'ignoranza. E un popolo di ignoranti si merita solo che un governo di ignoranti, probabilmente resteranno davvero al governo un trent'ennio.....o forse un vent'ennio.....e ne usciremo nuovamente con le ossa rotte e le pezze al cubo.

Come diceva Marx, la storia si ripete sempre due volte, la prima come tragedia, la seconda come farsa. Notte;)

_________________
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 07:12 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41208
Località: Artena(Roma)
mi piace la filosofia comunista, se il governo è rosso e fa solo disastri è il popolo che non capisce niente, se il popolo sceglie altri rappresentanti, questi sono ignoranti a prescindere.
sono stati votati, fino ad ora stanno facendo quello che hanno promesso, anche se c’è chi lo nega e non si sono ritirati nella loro torre d’avorio, in effetti ricordano il modo di fare del ventennio, ma le cose funzionavano.
il pd ancora non ha capito perché non ha preso voti, perché ha truffato la gente, il tifo da stadio non è da parte mia, io posso parlare perché ho visto la devastazione che ha lasciato la politica sinistroide, chi parla contro il governo attuale lo fa solo per tifo da stadio, fino ad ora non ne hanno sbagliata una.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 07:20 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41208
Località: Artena(Roma)
se leggi bene l’articolo la legge è di berlusconi, ma non ci sono stati i trasferimenti di fondi, guarda caso, monti, il salvatore della patria, messo li con un colpo di stato, è entrato nel 2011.
delle leggi fatte dopo dal pd non si ha traccia, strano.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 08:58 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 09, 2015 08:21
Messaggi: 2877
Località: Treviso
Esatto, la gente vuole propaganda e propaganda ha avuto, vuole la frasetta sui social, la foto con la ruspa, quello porta voti, non le azioni lente e i piani pluriennali; come dice il proverbio, fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. Dai che magari l'anno prossimo a giugno vedremo i nostri prodi a torso nudo, con un paio di improbabili occhiali e una trebbia sullo sfondo......


_________________
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 09:06 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41208
Località: Artena(Roma)
quelli di prima hanno fatto stragi e sfaceli, le tue su questi sono ipotesi calcistiche, io ho un termine di paragone.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 09:34 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 09, 2015 08:21
Messaggi: 2877
Località: Treviso
Ah beh ora invece rose e fiori :D

Ti ricordo che cmq "quelli di prima" erano anche i leghisti, non è che son saltati fuori adesso......

Toh, guarda qua :rotfl:


......e poi fanno il governo insieme :risatina:

_________________
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 09:39 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Il degrado del sistema Italia ha radici nei governi Prodi e D'alema che privatizzarono tutto quello che potevano per fare cassa e poter entrare nell'euro , svendendo e concedendo ai privati cose ignobili visto che c'è stata la necessità di secretare alcune clausole dei contratti di concessione : personalmente ritengo il mortadella uno dei principali artefici del degrado che dura ormai datanti anni , Berlusconi ha avuto il potere grazie allo sfacelo che i suddetti personaggi sono stati capaci di creare a suo tempo. L'ideologia marxista degenera quando , esaurito il suo compito che è quello di aiutare un popolo a riscattarsi da situazioni medioevali e degradanti(rivoluzioni), pretende di governare imponendo al mondo una filosofia economica che non funziona (questo lo hanno capito perfino i cinesi)ovviamente opprimendo il popolo che ha aiutato a riscattarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 09:51 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41208
Località: Artena(Roma)
ripeto, io ho termini di paragone e non parlo per frasi fatte da altri, i vecchi compagni hanno fatto disastri appoggiati da una stampa favorevole, questi governano da 2 mesi ed il primo incontro che hanno fatto non è stato con le banche, che tra parentesi gestiscono in prima persona, oppure con gli industriali, hanno incontrato i rider ed hanno ottenuto un contratto di lavoro nazionale per loro, non mi sembra poco.
questi sono fatti.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:13 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 09, 2015 08:21
Messaggi: 2877
Località: Treviso
I riders?? c'è la schiavitù nei campi del sud italia e fanno i contratti ai portapizze, eeeeh son problemi questi, magari faranno contratti che regolano anche le paghette degli adolescenti....

Si occupano di piccolezze e puntano il dito contro i poveracci dei barconi ma non ci pensano neppure a mettere in discussione le vere elite che pianificano quando far partire o meno i disperati. Divide et impera come sempre, la gente "sta male" e al posto di migliorare le condizioni di vita trovano facili capri espiatori sui quali il cittadino medio possa sfogare le proprie frustrazioni.

@Carlino
Le privatizzazioni in linea teorica servivano ad arginare il debito pubblico che in quegli anni superò per la prima volta il 100% del pil, si è sbagliato molto, è vero, ma al governo negli ultimi 30 anni non c'è stata solo la sinistra anzi. In generale sui seggi di camera e senato siedono politici di tutti i partiti quindi le responsabilità non sono mai unilaterali.

L'ideologia marxista non è mai stata applicata da nessuna parte, il comunismo alla sovietica, per citare un esempio, non era che un nazifascismo dipinto di rosso. In quanto al capitalismo e all'economia di mercato di questo sistema corrotto si vede dove ci ha portati.

_________________
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!


Ultima modifica di Andreabi86 il sab ago 18, 2018 10:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:23 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41208
Località: Artena(Roma)
almeno hanno fatto qualcosa ed addirittura dopo le elezioni, lo schiavismo in sud italia c’è grazie agli sbarchi controllati, perché dire incontrollati è una falsità, accoglienza=schiavi
le svendita dei gioielli è iniziata con la gestione del mortadella con l’iri, poi da primo ministro l’ha terminata.
diamo le colpe a chi le ha.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: crollo ponte A10 Genova
MessaggioInviato: sab ago 18, 2018 10:31 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 01:09
Messaggi: 1154
Località: Prov di SV
Leggo spesso e commento poco, ma questa non posso evitarla...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it