MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom giu 16, 2024 15:43

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RABBIA!
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:12 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:20
Messaggi: 429
Località: Lecce
Come saprete +o- ad Aprile mi nasce il primo figlio (o figlia).
Come sapete Berlusconi aveva promesso in campagna elettorale di reinserire il "bonus bebè" che sarebbe un incentivo di 1000 euro a fondo perduto per i nuovi nati.
Ora, visto che le banche sono in crisi lassù al governo che cosa hanno ben pensato di fare? i 1000 euro diventano 5000 ma sottoforma di finanziamento con un tasso del 4%! :shock:
Ma dico....si parla che gli italiani non riescono a pagare il mutuo della casa e voi volete aggiungere una nuova rata da pagare a fine mese??

Non che con 1000 euro si faccia chissà che cosa ma almeno è un buon inizio, invece il prestito da 5000 è solo una trappola a cui molte famiglie non potranno fare a meno perchè già sono in difficoltà. Li prendono per gola! Io sicuramente non cercherò quei soldi, preferisco risparmiare su qualcosaltro che regalare i soldi a loro. E poi se mi servono i soldi vado direttamente in banca che quel tasso lo fanno anche loro!

Ecco la serietà di chi ci governa signori. Si promette aiuti alla povera gente e invece sono aiuti per le banche!

Me ne ricorderò alle prossime elezioni!

PS: per caso qualcuno è a conoscenza di altre forme di incentivi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:16 
Non connesso
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Iscritto il: dom set 07, 2008 11:32
Messaggi: 4333
Località: CAVARIA
nella mia vita son passati tanti governi ma mai nessuno mi ha regalato 1 solo euro

la mia zona sotto quest'aspetto e' la piu' disastrata

_________________
foto del boss da piccolo piccolo
Immagine
e da vecchioImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 11:47 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
i politici...........solo parole, dei quaqquaraquà

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 12:38 
gaetà prova ad andare in comune..qui da noi c'è il bonus.. sono solo 600 uero..ma a fondo perduto.. sempre meglio di niente!!!
So che devi fare richeista almeno tre mesi prima del parto.. per cui conviene che cominci a informarti.
ciao


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:02 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
che palle...
Anche io me ne ricorderò alle prossime elezioni!
NON CI VADO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:06 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:20
Messaggi: 429
Località: Lecce
Grazie Carla, quanto prima andrò in comune a chiedere informazioni.

@ AVC: fino al 2007 i 1000 euri li hanno dati, poi il governo Prodi ha abolito gli stanziamenti e il Silvio li voleva reinserire, almeno queste erano le promesse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:34 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
anche io facevo il ragionamento di gaspone, poi mi son detto"se non vado a votare non cambia niente" allora ragiono al contrario, vado a votare, almeno ho la soddisfazione di buttare giu il governo in carica (qualunque esso sia) e di continuare a cambiarlo, vedrai che se qualcuno ci tiene alla poltrona dovrà fare un pò di più del governo precedente, e così via, secondo me se lasciassimo da parte le nostre ideologie, che non hanno neanche più i nostri partiti politici (chi di destra e chi di sinistra) e tifassimo per NOI POPOLO ITALIANO le cose cambierebbero, invece ci ostiniamo a difendere il partito politico(questione di orgoglio forse???) a cui teniamo anche se fa delle leggi sbagliate.
non ditemi che sono come una bandiera perchè non tengo a nessun partito politico in particolare, io tengo per l'Italia e per noi Italiani, se un governo lavora bene lo voto e non mi interessa se di dx o di sx, io queste ideologie le ho abbandonate da parecchio.
non dico che il mio ragionamento sia giusto, (sarei maledettamente presuntuoso) però volevo far conoscere il mio punto di vista.
Fabio

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:48 
si nippur peccato che poi si rimpastano.. e al governo ci sono sempre gli stessi!!
Li pagassero 1.200 euro al mese.. vedi come sfoltiscono!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:51 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 08:40
Messaggi: 997
Località: prov. - Firenze
carla72 ha scritto:
si nippur peccato che poi si rimpastano.. e al governo ci sono sempre gli stessi!!
Li pagassero 1.200 euro al mese.. vedi come sfoltiscono!



Appoggio in pieno Carla, si deve dargli un ottimo stipendio ci mancherebbe, ma dve finire lì.
:evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:54 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
è vero Carla, ma è l'unica arma che abbiamo.....io faccio così con le assicurazioni, (ti fanno pagare meno il primo anno quando sei un nuovo cliente) le cambio una volta all'anno, e ad ogni assicurazione porto i preventivi delle altre e glie li faccio vedere, chi mi fa meno vado...se tutti facessero come me vedi come li abbassano alla svelta i prezzi!!!

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 14:59 
io per fortuna con l'assicurazione questa volta ho azzeccato.. da tre anni il premio cala.. ed addirittura sul furgone sono due anni che mi sacalano due classi alla volta invece di una...
Poi se dovesse cambiare ..logico che cercherei altro.. ma devo essere onesta quando ho preso il furgone .. questa mi ha fatto 700 eruo meno di tutte le altre.... :shock:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 15:06 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
bene, e io sono stracontento per te, 700 euro non è poco, cosi se le altre compagnie ti vogliono devono abbassare ancora, sennò ciccia. :grin: :grin:

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 15:09 
infatti ho frimato con loro .. e da allora non mi hanno mai deluso.. forse perchè è un'agenzia piccola e ci teine a tenersi buoni i clienti.... però anche sulla macchina ci ha fatto un buono sconto quando l'abbiamo spostata..per cui credo sia propio una loro regola... finchè dura ..buon per noi!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 18:44 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Nella mia arteriosclerosi, per farla pagare alla politica, li aspetto "ALLE PROSSIME EREZIONI !"

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 18:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Il mio motto è ed è sempre stato uno solo!! "Tu Stato mi devi dire quanto mi costa la vita. Io ti dico quanto mi serve al mese. E la cosa finisce qui, Tu Stato non fai aumentare i prezzi e io non ti chiederò gli aumenti!!!!"
Niente bonus, niente assistenza i soldi me li voglio guadagnare!!!!!!!!
Le Banche che stanno in crisi, i soldi sono l'unica materia che si vende ed anche a caro prezzo, come mai le banche non guadagano???!!! Speculasion!!!!!!! :accetta:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it