E' messa veramente bene, anche il display centrale del quadro strumenti è in ottime condizioni, di solito si bruciano i pixel,credo che il chilometraggio sia quello indicato gli interni sono in ottime condizioni.
Per i semiassi oltre alla rottura di qualche cuffia non hanno grossi problemi, almeno che non la fai sostituire in breve e fai lavorare il giunto omocinetico a secco. Gli ammortizzatori su quelle con sospensioni ad aria qualche volta è capitato di sostituirne a qualche cliente, ma sporadicamente.
Prima di ritirarla controlla che non abbia piccole perdite di olio sulla parte bassa anteriore del motore, in prossimità della cinghia dei servizi, come ti dicevo al post sopra c'è un difetto su una guarnizione, ma non è tanto il costo della guarnizione ma il lavoro che dovresti affrontare per sostituirla, devi smontare un bel po di roba per fare il lavoro, e se dovessi fare la cinghia di distribuzione in breve dall'officina fattela sostituire così sarai tranquillo.
Se l'hai gia presa è meglio non fare altri commenti, altrimenti potresti scoraggiarti!!!!
Non parlarmi di A4 1900 130cv
l'ho acquistata appena uscita nel 2002, ti assicuro che la mia non è stato un mulo, semmai un asino nutrito a biscotti!!!
Luk2k, il vecchio modello di Audi 2500 aveva tutt'altro motore e sospensioni, lo stesso motore lo montavano anche sulle Volvo un mulo ma aveva 5 cilindri in linea, questo è un 6 cilindri a V con un'elettronica di gestione motore completamente diversa, la medesima è stata montata anche su BMW 320D Opel 2000 DTI e Ford 1800 DTI dove da i medesimi problemi alla pompa di iniezione.
Ciao Fabri