MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom giu 16, 2024 13:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 18:48 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Signori, io ho un conto in sospeso con un tizio che mi ha fatto una carognata. Bene queto carognone parlando con un amico il quale lo mise in guardia dicendogli " enzo è il tipo che non perdona e tanto meno dimentica" rispose be tanto più di una mazziata non mi può fare. La mazziata non giel'ho fatta ma l'ho toccato dove meno sel'aspettava. e la cosa non è finita perchè sto aspettando sul fiume. Vi aggiungo che dopo l'incidente sub che ebbi due estate fa mentre stavo sulla lettiga pensavo che non potevo morire così, senza avere portato a termine il mio compito. So che oramai ha il terrore di me, e questo mi fa gioire molto di più e mi fa sentire un giustizziere da quando ho saputo che di carognate ne ha fatte anche ad altri due miei amici. a me è sempre piaciuta la figura di cristo (giusto e vendicativo) Non avrà pace fino che campa. Chiamatemi uomo di merda ma sono fatto così!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 19:11 
io sono un pacifista è a voi non vi voglio conoscere, non sia mai che vi volete sfogare con mè che poi sono costretto a spararvi :mrgreen: :b24: :b24: :b24:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 19:14 
bisogna aprire una sezione per i violenti del forum ...la potremmo chiamare.."ARANCIA MECCANICA".... :rotfl:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 19:17 
si si concordo è ugo come arbitro dell'incontro. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 23:50 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 14:59
Messaggi: 2951
Località: Napoli
La sezione "Arancia Meccanica" me gusta!!! :rotfl:
Comunque sia ben inteso che non sono assolutamente un violento, eh?!?

_________________
In the sea you are not at the top of the food chain


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 01:08 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
gamma il segreto per spaccare il c.lo a tre persone è prenderli alle spalle uno alla volta e vedrai che piu' sono grossi e piu' fanno il botto forte quando cadono !

...vedrai che non ti romperanno piu' i cogli.ni!

certo questa regola bastarda si deve usare quando si è con la coscienza pulita e cioè quando si è vittima di prepotenze o soprusi!


...dimenticavo .....quando sta per terra gli devi far vedere la tua faccia altrimenti non saprà mai che sei stato tu ad abbatterlo!!! :accetta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 11:11 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 14:59
Messaggi: 2951
Località: Napoli
Preferisco guardarli in faccia tutti e tre, magari qualche pugno lo prendo, ma sono sicuro che a terra non mi lasciano di certo!! :twisted:
Parti per primo e con precisione: one shot one kill!
Tirato giù uno subito, rimangono in due e ti assicuro che dei due uno rimarrà titubante sul dafarsi, poi diventa semplice!
Comunque sia sempre meglio la fuga, ma se sei con le spalle al muro vendi cara la pelle! :lll:

_________________
In the sea you are not at the top of the food chain


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 11:16 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
Enzo1945 ha scritto:
Signori, io ho un conto in sospeso con un tizio che mi ha fatto una carognata. Bene queto carognone parlando con un amico il quale lo mise in guardia dicendogli " enzo è il tipo che non perdona e tanto meno dimentica" rispose be tanto più di una mazziata non mi può fare. La mazziata non giel'ho fatta ma l'ho toccato dove meno sel'aspettava. e la cosa non è finita perchè sto aspettando sul fiume. Vi aggiungo che dopo l'incidente sub che ebbi due estate fa mentre stavo sulla lettiga pensavo che non potevo morire così, senza avere portato a termine il mio compito. So che oramai ha il terrore di me, e questo mi fa gioire molto di più e mi fa sentire un giustizziere da quando ho saputo che di carognate ne ha fatte anche ad altri due miei amici. a me è sempre piaciuta la figura di cristo (giusto e vendicativo) Non avrà pace fino che campa. Chiamatemi uomo di merda ma sono fatto così!!!!!!!!!!!!



:twisted: :twisted: bene.....perche sono DI MERDA ANCHE IO.

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 13:30 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
se sei vendicativo alcuni di giudicano uomo di me.... ma io invece nella vendetta per alcune cose ci credo pienamente non riesco a superare!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 13:43 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: mar ott 14, 2008 08:47
Messaggi: 578
Località: Catanzaro (prov.)
adagio calabrese:

dammi tempu cà ti perciu!... dissa u suricia ala nuci

(lunedi vi scrivo la traduzione, intanto scervellatevi)

_________________
... sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore:
tu che lo vendi
cosa ti compri di migliore?
(F. De Andrè)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 13:45 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
Dammi il tempo che ... disse il sorcio alla noce.

Mi manca una parola, come alla ruota della fortuna. :mrgreen:

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 14:01 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
Enzo, so ciò che intendi, e lo capisco bene, credo che sia una caratteristica (almeno per quel che mi riguarda) delle persone tranquille, che la maggior parte delle volte lasciano correre però........c'è un però, queste persone hanno dei punti fermi che se toccati scatenano reazioni non indifferenti e dure, che portano alla maturazione di una vendetta molto forte.
un po come "guardati dalla furia di un uomo tranquillo"

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 18:32 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
"La vendetta è un piatto che va servito freddo !"

Però, se vi rodete tanto, resta sempre caldo; il vostro bersaglio sta all'erta, ed è difficile coglierlo di sorpresa : in poche parole rischiate di arrovellarvi senza mai giungere ad una conclusione.

Per quanto mi riguarda, non me ne frega un c..xo di pensare alla vendetta, non perchè sono buono e/o saggio, ma perchè sono pigro e non ho voglia di perdere tempo.

Se proprio mi resta del tempo libero, mi guardo qualche "suonatrice di flauto" o penso ai caxxi miei.

Delle teste di minchia non mi curo, perchè, come dissi ad un mio superiore che mi rompeva i maroni, "non mi è ancora successo di fermarmi per strada a parlare con le merde di cane !"

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 21:12 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
io ho un paio di conti sospesi, uno in particolare, e Franco lo sa bene, perchè me abbiamo parlato più volte.
Però, tutte le volte che passo in quella zona, la voglia di prendere un lanciarazzi, e sfasciare tutto, è MOLTO forte.
Anche perchè questo "sospeso" mi ha rovinato gli ultimi 4 anni...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 02:08 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
gasp quando decidi fai le foto! :mrgreen:

...oby portatelo per fare un bel reportage che poi lo mettiamo in "i miei lavori" !!!:accetta:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it