Oh la politica si rimbocca le maniche taglia dove deve tagliare regioni in primis a cominciare da quelle a statuto speciale che fanno quel che caxxo gli pare, per continuare con le municipalizzate in perdita, poi smettere di dare soldi alla caxxo di cane vedi i vari aiuti alle fondazioni del tempo perso.
un esempio si vede quì
http://documenti.camera.it/leg16/dossie ... 0599_0.htmse scorrete troverete contributo Associazione Nazionale Veterani Reduci Garibaldini ora se conoscete un garibaldino vivo fateli i miei complimenti dovrebbe avere quasi 200 anni o giù di lì però questa ssociacione ci è costata 10800 euro nel 2012
poi uno legge questo e sincazza
http://www.militariassodipro.org/print.php?news.1561 parliamo del mio comune ? Evviva abbiamo 80 milioni di mutui vari da pagare ma troviamo i soldi per mandare in palestina, nicaragua, cisgiordania (ma non è la svizzera araba la giordania che si è annessa tali territori) facciamo i fochi per fine Agosto, abbiamo una casa vacanza per pensionati che guarda caso sono sempre i soliti ne conosco uno così indigente che dopo 15 giorni in tale casa poi si trasferisce sulla costa adriatica per altri 15 giorni così tanto per cambiare aria.
parliamo del PRA è dal 1995 che tentano di abolirlo "Volete voi che sia abrogato l'intero regio decreto-legge n. 436 del 15 marzo 1927, convertito nella legge n. 510 del 19 febbraio 1928, intitolato "Disciplina dei contratti di compravendita degli autoveicoli ed istituzione del pubblico registro automobilistico presso le sedi dell'Automobile club d'Italia?".
nel 2010 Il 9 giugno 2010, nell'ambito della commissione parlamentare di controllo sulle attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, è stata presentata dal deputato Giorgio Jannone la proposta di legge C. 3533 che mira all'abolizione del PRA.[3]
Nel progetto di legge, presso il Dipartimento per i trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti è istituito un archivio informatizzato con la funzione specifica di raccogliere i dati aggiornati relativi allo stato tecnico, giuridico e patrimoniale degli automezzi immatricolati, nonché i dati relativi ai possessori.
La proposta di legge non ha poi avuto seguito
adesso tocca a RENZI
e la giostra per i soliti continua a girare