MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio nov 14, 2024 05:49

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spedizionieri del cactus
MessaggioInviato: dom set 07, 2014 21:28 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Ho specificato apposta "ultimamente"... pensa che c'è stato un postino di servizio nella mia zona (abito in campagna) che infilava sistematicamente nella mia buca anche la corrispondenza dei vicini che io regolarmente smistavo e recapitavo ai legittimi destinatari. Un giorno lo becco sul fatto e gli faccio notare che 1, 2, 3 volte va bene ma non doveva essere la regola... s'è incaxxato lui!
Altro che mancia, se mi capita lo metto sotto con la jeep, tanto è sempre contromano :risatina:

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 07, 2014 21:33 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Il postino della mia zona, che sembra un po meno sfaticato dei suoi colleghi, è prossimo alla quiescenza. Mi sto attrezzando con i piccioni viaggatori...

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 07, 2014 21:40 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Ho deciso: oltre ad aver già inoltrato il reclamo sul sito della sede (che servirà zero) domattina telefono alla mano voglio fare il rompiballe...voglio proprio vedere dove saranno in grado di arrivare. Perso per perso tanto vale rompergli le balle, no?
Non si libereranno facilmente di me... :evil:
Vi faccio sapere... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 07, 2014 21:42 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Piccioni? Seeeh...
adesso devi essere registrato come Lavoratore agricolo nel campo dell'aviaria,
devi rispettare le norme igieniche dei locali destinati,
devi chiedere una concessione alle PPTT con tariffa annua tot x piccione x Km di volo,
devi dimostrare di non rappresentare un pericolo per l'ENAV,
sei sottoposto come lavoratore autonomo al prelievo fiscale forfettario della classe di appartenenza,
... più qualcos'altro che non ricordo.

[b45.gif]

Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 08, 2014 00:07 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Dimentichi il meglio, l' INPS...

Poste private, il meno peggio. Per ora.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 08, 2014 09:21 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Ciao, qui da me per ora con i corrieri non o avuto problemi, con le poste invece ti accorgi subito quando manca il postino titolare, mi ritrovo nella casetta tutta la posta del vicinato,tempo fa c'era un postino che alle 18.00 girava ancora a consegnare, (mentre il titolare al massimo alle 14.00 aveva finito),e questo non solo i primi giorni ma per tutto il periodo che a lavorato, dev'essere costato un botto in benzina alle poste.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 09, 2014 09:43 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Ecco fatto...ieri mattina si è presentato, dopo gli energici inviti ad ottemperare, bello come il sole, il corriere che si è fatto il secondo giro "che loro non prevedono"!!
Ma dico...io voglio che sotto a ste manovre apparentemente errate ci siano degli interessi (ho dei seri dubbi) perché non ha senso passare sotto il naso dell'inquilino del domicilio di destinazione, tirare dritto, e fare un secondo giro il lunedi successivo...
Sarebbero bastati 30 secondi in più per vedere dov'era il numero da 22 cm di altezza e tutto era risolto...mah!
Io sono ignorante, inoltre non me ne intendo, lungi da me il criticare il lavoro degli altri, ma stavolta me l'hanno proprio, come si suol dire, fatte cavare...
Una cosa è certa: anche se più saltuariamente di una volta mi è necessario farmi arrivare merce per spedizione, farò uno sforzo per menzionare di non servirsi "di quel corriere"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora