Pedro, lasciami una polemica!
Non solo sei stato e ancora lo sei per me un pilastro del forum ma in quanto a competenza musicale mi tolgo i capelli, perchè non porto il cappello! Sei veramente grande (we li conosci tutti!!!), ma dammi un parere ho ragione che questi ci abbiano anche un po' educato? Io rimpiango che (a parer mio), questi non abbiano lasciato una scuola. Perchè? In merito all'Equipe 84 (d'accordo classico complessino quadrato) ma a me mi hanno fatto morire con le loro canzoni. Poi Battisti che mi ha molto coinvolto (ma solo con le canzoni) anche se raccontavano sempre tradimenti cosa che penso all'epoca non mi toccasse (o per superficialità non me ne accorgevo
ma non mi interessava più di tanto).
Nippur, è vero che negli anni '60 c'era un governo criticabilissimo ma quegli anni li auguro a tutti. Sono stati anni dove si è edificato e tutti partecipavano ai cambiamenti, nostalgia? di quando ci si svegliava senza dolori? No, periodo in cui credo di essere maturato! Aggiungo anche come appello che quando non si ha fiducia nei giovani si è diventati vecchi!