MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom giu 16, 2024 19:09

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: dom giu 03, 2012 20:56 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
Luca S. spiega bene spiega bene che se è una buona idea per comprarmi la yasda la metto in pratica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: dom giu 03, 2012 21:34 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: gio gen 01, 2009 10:56
Messaggi: 92
Località: Trieste
Solitamente è chi possiede abbastanza potere a privare della liberta gli altri.

Disinteressarsi di quello che ti succede attorno e non ti tocca direttamente (o così pensi) non è tanto saggio, se non ti interessi alle magagne certo come la morte che prima o poi loro si interesseranno a te. Forse come esempio di tal concetto non è molto azzeccato, ma potrebbe rendere l'idea.
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.

Bertold Brecht


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: dom giu 03, 2012 21:58 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 19:51
Messaggi: 410
Località: roma
bellissima citazione,
ahimé l'ho letta per la prima volta in una mail di "saluti" durante una cessione di ramo d'azienda...

tornando in tema é appena finito report, ed ho fatto il sangue amaro...per cambiare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: dom giu 03, 2012 22:37 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
aspetta delle situazioni generali della vita mi interesso nn sono mica una scema e solo che guardo le situazioni del posto in cui vivo , qui forse ti devi guardare più dagli ospiti notturni che vengono dall'italia che molte volte non sono neanche italiani ma exstra comunitari con il vostro permesso di soggiorno che vengono a rompere le scatole e far danni.
Il problema mafia sinceramente non lo avverto realmente perchè qui con la cantonale non si scherza, basta vedere cosa ti succede se si fa la scemenza di superare di 2 km/orari il limite di velocità o di sfasciare una semplice aiuola con la macchina

quello che dico io era solo che non concepisco il concetto mafia se fanno alla fine quella vita i vari boss e mi domando se sono veramente loro i veri boss o solo altre pedine , pedine molto alte nella scala gerarchica che al vertice vede ben altre persone che fanno la vera vita da signori come nei film


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: dom giu 03, 2012 23:15 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 11, 2011 11:25
Messaggi: 453
Località: Rovigo
Shinigami, mi risulta che il "VOSTRO" permesso di soggiorno, che sarebbe il nostro, sia valido solo qui...nulla vieta di passare il confine fisicamente, nessuno lo puo' impedire...detta come l'hai detta, sembra che sia sempre colpa degli altri...

_________________
Se vuoi le cose fatte bene, fattele da solo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 02:17 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
wolly noi i permessi di soggiorno li diamo con cura e non a tutti "romania & bulgaria sono esclusi" non li regaliamo a tutti quelli che lo chiedono e ci sono regole ben precise per averlo , da voi basta arrivare che lo rilasciate a tutti per simpatia


se voi non rilasciate permessi cosi facilmente forse sarebbe molto più facile stare tranquilli e non solo no per quel che sento al telegiornale
forse è vero la colpa è nostra che teniamo le dogane aperte alla libera circolazione e chi vuole passa con la macchina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 08:22 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 11, 2011 11:25
Messaggi: 453
Località: Rovigo
IO se fossi in te curerei certe affermazioni, circa la "simpatia".... in fatto di regali...vista la trafila che bisogna fare e le carte che bisogna produrre per assumere i lavoratori regolari, che entrano con visto, poi fisicamente se passa anche il cane con la fascina in bocca in mezzo alle gambe siamo al discorso già fatto in precedenza....
Pensa piuttosto alla "vostra" di simpatia, nei confronti solo di portafogli molto gonfi...e non sogghignare che ti vedo...la "morbosa" attenzione verso il danaro potrebbe far pensare male...
Si sente che ascolti solo telegiornali, dimostri di non conoscere la realta' e di conseguenza sbagli le valutazioni circa l'argomento, chi va a rubare è sempre esistito, esiste ancora e sta ben radicato sul territorio, si sara' solo spostato di un gradino piu' in alto, con le proprie scelte, rispetto a chi è arrivato per ultimo e puntare il dito solo verso l'Italia non è proprio corretto visto che in fatto di immigrazione siamo gli ultimi arrivati rispetto a tutta l'Europa, sicuramente noi siamo indietro di 40 anni rispetto agli altri....
Comunque, giustamente, se da te rubano piu' che da me...un motivo ci sara'...eh eh eh...
Io andrei ad abitare a Malta.... :risatina:

_________________
Se vuoi le cose fatte bene, fattele da solo.


Ultima modifica di wolly il lun giu 04, 2012 10:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 08:30 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 19:51
Messaggi: 410
Località: roma
vabé dai basta battibeccare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 09:30 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 11, 2011 11:25
Messaggi: 453
Località: Rovigo
Uber, non sto battibeccando...non hai visto che ho chiuso il precedente mess con il sorrisetto??
E come potrebbe essere altrimenti??? :risatina: :risatina: :risatina:

_________________
Se vuoi le cose fatte bene, fattele da solo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 09:53 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 19:51
Messaggi: 410
Località: roma
si ma via tastiera il fraintendimento è sempre dietro l'angolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 10:43 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 11, 2011 11:25
Messaggi: 453
Località: Rovigo
Hai ragione Uber, il tuo consiglio è sacrosanto... :grin:

_________________
Se vuoi le cose fatte bene, fattele da solo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 11:52 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 01:09
Messaggi: 1154
Località: Prov di SV
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05 ... er/246806/ :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 12:04 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Tutto normale, si sono attivate le difese immunitarie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 12:27 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
wolly chiariamo io non mi riferesco a voi italiani come persone ma al vostro governo che da troppi permessi di soggiorno e realmente non respinge nessuno a casa sua per buonismo e non per bontà, gli irregolari da voi sono liberi di circolare gli date un foglio e gli dite devi andare via , ma dico io ma pensate che uno e scemo se ha trovato la miniea d'oro rispetto al suo paese ????, raccatate tutto quello che c'è a giro e poi i furti le rapine e gli stupri capitano a iosa occhio ricordatevi che c'è anche il rischio islamico che state sottovalutando tanto , le vostre leggi consento di delinquere tranquillamente tanto il giorno dopo l'arresto sono liberi e che cacchio ma si può fare cosi " tempo fa ho sentito di una legge che per uno stupro di gruppo se non beccati in fraglaza di reato erano liberi fino alla fine del processo" ma dico io chi è l'idiota che la ha pensata questa caxxata, vi rendete conto dei rischi che corre la vittima e del rischio di recidività del reato o del fatto che possono dileguarsi , come questa anche tantissime leggi vostre sono barzellette siete l'unico stato che ha un codice penale di 110000 leggi di cui il 50% va in contraddizione con l'altro 50% e dove chi è al governo si fa le leggi personali
questi sono i motivi per cui mi incacchio , e se mi chiedi perchè con voi ti rispondo perchè confino con voi

io nel mio piccolo vedo questi problemi perchè sinceramente di imbattermi in rumeni , bulgari , albanesi ubriachi non mi va proprio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 12:42 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Noi siamo buoni, abbiamo letto il libro cuore da piccoli e abbiamo il papa in casa... e crediamo pure in babbo natale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it