MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom giu 16, 2024 16:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 12:58 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
no no questo no ne bastonerei più di uno di milanese prepotente ed arrogante che vengono qui a divertirsi il sabato sera e fanno i prepotenti per non dire altro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 13:00 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Forse non ha letto il libro cuore... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 13:07 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
e si mi sa proprio di si peccato che non sono un uomo altrimenti gle lo facevo leggere io quel libro ed un altro paio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 23:16 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 11, 2011 11:25
Messaggi: 453
Località: Rovigo
A quello che ti riferisci lo avevo capito bene...il discorso in generale non fa una piega...ma tu non mi ascolti e ascoltare i tg e leggere i giornali è troppo poco, io ne sono convinto...ti raccontano quello che vogliono loro, non sono neutri a mio avviso, non che falsino le notizie ma che si dia piu' risalto a quello piuttosto che a questo a seconda della corrente, quello si...
Credimi, gli irregolari, da noi, circolano liberamente, finche' non si fanno trovare...e se ci sono è perche' non si fanno vedere...poi che cosa facciano di notte mentre noi dormiamo, nessuno puo' dire...E torniamo sempre al discorso precedente. Comunque nessuno gli da' il foglio in mano tant'è che vengono personalmente accompagnati ai centri e i piu' pericolosi addirittura messi sull'aereo e rispediti al proprio paese (vedi l'episodio recente dove il bandito con la bocca imbavagliata ha fatto notizia e la ministra ha subito chiesto rigorosi chiarimenti per il trattamento a lui riservato....ma non dicevi che guardavi i tg??). L'unica cosa che mi dispiace e che mi fa imprecare è che tutto questo è a spese del contribuente.Per quanto riguarda le rapine e i furti mi dispiace contraddirti ma anche qui hai toppato...anche l'ultima al gioielliere...non è stato forse uno degli ultimi (ormai sessantenne) della famosa banda romana?? E' vero che ci sono gli stupri nei parchi ma anche qui non si puo', dai fatti di cronaca, puntare esclusivamente il dito esclusivamente contro una etnia..."se non beccati in flagranza"...sara' mica colpa di quella ragazzetta che si è divertita con 4 amici e poi, pentitasi, incolpandoli, si è vista smascherata dal video fatto (per fortuna) con il cell di uno dei presenti dove si vedeva che era consenziente?? Evviva i cellulari con la videocamera!!!
Fammi capire: ma la svizzera confina solo con l'Italia?? Mi sembra che Francia, Germania, Spagna, Inghilterra ci fanno sentire, e lo siamo, gli ultimi arrivati in fatto di immigrazione...scusa, ma che ci fanno gli albanesi, rumeni, bulgari ubriachi nella tua bella terra se le leggi barzelletta sono solo qui da noi??
Per tutti: onde evitare fraintendimenti, non sto polemizzando, ma solo discutendo e sopratutto siamo finiti off topic di un bel po'.

_________________
Se vuoi le cose fatte bene, fattele da solo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mar giu 05, 2012 21:59 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: mer nov 25, 2009 23:14
Messaggi: 2023
sono d'accordo che l'italia è un paese mal governato etc etc
ma sinceramente gli svizzeri in fatto di onesta di stato non dovrebbero neanche
aprire la bocca.
vale un pò il concetto "son tutti froci con il cul@ di altri"

il problema è che shinigami non capisce una cosa del suo stato.

funziona perchè è un "paradiso fiscale" e il governo quando ha bisogno soldi non ha proprio problemi a trovarlo "vogliamo più chiarezza dalle banche e garantiremo maggiore collaborazione con gli stati stranieri per perseguire le evasioni fiscale"
è il ritornello che berna dice a cadenza annuale da 30anni almeno.

con questo non dico che la svizzera non abbia uno stato efficente , da confinante l'ho constatato più volte , solo che mi piaceva mettere i punti su alcune i .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 00:07 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
siamo un paese onesto con un governo sano ed onesto chi ha sgarrato ha pagato severamente

noi siamo un paese di banche da sempre le nostre leggi sono chiare e limpide

prima di sparare a zero dite grazieeee che diamo lavoro a 60.000 frontalieri italiani e ben pagati con contratti di lavoro serii

chi veniva e viene da noi trova lavoro e voi italiani in svizzera ci siete venuti in massa quindi dite grazieeee molti si godono le pensioni svizzere ormai e stanno bene in italia

noi abbiamo il 36.8% di debito pubblico perchè nn sprechiamo soldi per cui stiamo bene "sappiamo come si maneggiano i soldi"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 09:33 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Lo sapete benissimo ! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 10:48 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
di essere brave persone ed oneste si :grin: sicuramente


ricordati una cosa che a fare i banchieri come siamo oggi c'è l'hanno insegnato i fiorentini "quindi italiani"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 11:22 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
L'allievo supera sempre il maestro, specie quando si tratta di $oldi ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 11:35 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
te sei cattivo

io non ho attacato il tuo stato o solo fatto degli appunti su cose che non vanno

tu invece ci dipingi come ladroni

noi abbiamo le banche ma siete voiiii che li portate i soldi per cui noi accettiamo solo soldi come banca voi invece quei soldi.........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 11:51 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Con il mio ultimo intervento, che sarà anche l'ultimo, mi sono reso conto di aver contribuito a mandare OT un topic che già ci stava andando di suo e di rischiare inoltre di infiammare l'ambiente.
Chiedo scusa a tutti.

Shinigami, non mi pare di aver attaccato il Tuo Stato ne di avervi dipinti male e, in ogni caso, non era nelle mie intenzioni farlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 18:10 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
yrag il mio sei cattivo era scerzoso

non volevo offendere nessuno neanche io chiedo scusa a tutti i partecipanti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 19:08 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: mer nov 25, 2009 23:14
Messaggi: 2023
shinigami ha scritto:
noi abbiamo le banche ma siete voiiii che li portate i soldi per cui noi accettiamo solo soldi come banca voi invece quei soldi.........



spero che sia una risposta ironica , perchè se credi veramente in quello che scrivi [zinzin.gif]
perchè uno STATO che protegge i capitali di : dittatori , sanguinari , criminalità etc etc
lo metto sullo stesso piano di chi protegge , è come fare il palo!

se poi mi dici " e a mè che me ne fotte ?" ecco , li posso concordare
ma affermare di vivere in uno stato meno delinquenziale del nostro.. mmm

riguardo ai frontalieri caso mai è il contrario
dove li trovi 150000 svizzeri che han voglia di lavorare? :rotfl:

dico 150000 perchè 1 italiano sul lavoro vale 2,5 svizzeri "italiani"
nel caso della svizzera tedesca facciamo anche 3.

gli svizzeri sanno fare bene la cioccolata e gli orologi
per il resto cara shinigami il nostro "povero" made in italy
vi mette appena appena sottoterra :risatina:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 06, 2012 20:00 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
harry potter io guardo alla delinquenza comune quella per le strade quella che mi può dare fastidio ho 16 anni l'altro tipo di delinquenza per adesso non è un problema mio , faccio una vita comune vado a scuola , esco, cazzegio sul lungolago per la città ai giardini e per locali e sinceramente mi sento sicura , appena c'è qualche cosa che non và c'è immediatamente la cantonale in borghese che risolve tutto .

Gli Svizzeri lavorano come voi stai tranquillo altrimenti vanno a casa licenziati
loggica è una cosa lo stipendi deve essere adeguato al costo della vita altrimenti non vale lavorare ecco perchè ci sono i frontalieri pagati si molto bene ma certamente non al pari di un residente che ha ben altri costi per vivere
qui a Lugano per vivere bene a casa devono entrare tra gli 8.000 e i 10.000 franchi al mese pari a 7.000 / 9.000 euro da voi con 3.000 / 4.000 euro al mese si vive molto bene
qui i lavori che tirano sono fare il banchiere l'avvocato il notaio il dipendente delle ong il resto rende poco quindi viene scartato o comunque è una scelta di ripiego

Nulla da dire sul vostro made in italy bello grande stile una volta di grande qualità oggi che lo fanno in cina , bulgaria , romania , polonia e altri paesi la qualità lascia molto ma molto a desiderare " quello che viene fatto veramente interamente da voi è eccelente ma ne è rimasto pochissimo "

Gli Svizzeri ok la cioccolata ma fanno eccelentemente tutta la meccanica di alta precisione
cosa viene fatto in certe officine svizzere neanche lo immagini perchè non c'è interesse a publicizarlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa sta succedendo in Italia
MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 08:14 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 14:27
Messaggi: 3553
Località: Serenissima Repubblica Veneta
Sto thread e' andato in vacca ...

_________________
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it