MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mag 23, 2024 07:02

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:20 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven dic 26, 2014 12:55
Messaggi: 3611
Località: Bologna
hai voglia quanti lavori di manutenzione nei luoghi pubblici, ci sarebbero da fare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:28 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
io è difficile che mi esprimo, nel senso che è meglio che stia zitto, ma vi faccio una domanda, premetto che diciamo sarei sinistroide, però, se un viaggio su il gommone costa diverse migliaia di € che caxxo ci vengonao a fare qua? con 1000€ ci campano un anno da signori a casa sua, due dove caxxo li trovano questi soldi, tre ma perchè devi andarli a prendere a 20km dalla costa libica, quattro perchè uno col permesso di soggiorno deve passare avanti a i residenti vedi case popolari ecc, cinque no basta altrimenti prendo la tessera della lega.

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:33 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
"altrimenti prendo la tessera della lega."

:b24: :b24: :b24:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:39 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven dic 26, 2014 12:55
Messaggi: 3611
Località: Bologna
Se contasse qualcosa, anche dieci ne prenderei !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:41 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom dic 27, 2009 11:31
Messaggi: 1140
Località: Torre del Greco (NA)
@AndreaNSR125 ha scritto: l'islam non è così e nel Corano non c'è scritto da nessuna parte che bisogna uccidere gli infedeli...

Sono circa 123 i versi del Corano relativi al combattere ed uccidere per la causa di Allah, di seguito, alcuni passaggi:

– I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]- Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96]

– Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]

– Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
– Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]

– I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
– I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
– Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
– Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]

– Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
– “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
– “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]

– “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
– “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
– “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]- “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]

Ciao Andrea, quali sono le tue fonti, per affermare che nel Corano non c'è scritto, che non bisogna uccidere gli infedeli?

_________________
Solo gli stupidi non cambiano mai idea!

Tornio Wabeco D6000 con ELS; Fresa Wabeco F1210; Segatrice Nebes TM125 Inverter; Tavola a dividere Vertex HV-6,Morsa meccnica Allen MAP/78-N

https://www.youtube.com/watch?v=cobEZI8KvOk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:42 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
AndreaNSR125 ha scritto:
l'islam non è così e nel Corano non c'è scritto da nessuna parte che bisogna uccidere gli infedeli... cosa che per'altro c'è scritta (in una maniera più soft) nella Bibbia.

il problema è l'estremismo e il fanatismo, il Cristianesimo è solo nell'ultimo secolo che è diventato "buono"...
Gli islamici al mondo sono tipo un miliardo di persone...sti cretini fanatici son quattro idioti, non si può parlare di "l'islam è così" perchè semplicemente non è vero.

A dirla tutta se vediamo le altre religioni ci sono delle persecuzioni che fanno migliaia di vittime l'anno, noi ci angosciamo per una 50ina di morti in tutta Europa... Eppure mi pare che a nessuno freghi un caxxo del falung gong in cina,giusto per dirne una.

Inoltre il rischio terrorismo è ridicolo, i veri terroristi sono i giornalisti -e il sistema- che devono cercare la sensazionalità delle notizie per fare sharing, è una cosa decisamente ridicola... per assurdo fanno più danni loro che non gli attentati veri e propri.

La mafia e la criminalità organizzata fa una cinquantina di morti all'anno...non c'è bisogno di aggiungere altro.


leggiti il corano

“Abbiamo preparato la Fiamma per i miscredenti, per coloro che non credono in Allah e nel Suo Inviato.” (C.48:13)

“Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!” (C.8:12)

“Non obbedire ai miscredenti; lotta invece con essi vigorosamente.” (C.25:52)

“Uccideteli ovunque li incontriate e scacciateli da dove vi hanno scacciato” (C.2:191)

“E combattili fino a quando non ci sia più tumulto o oppressione, e prevalga la giustizia e la fede in Allah ovunque e dovunque.” (C.8:39)

“Ai miscredenti saranno tagliate vesti di fuoco e sulle loro teste verrà versata acqua bollente, che fonderà le loro viscere e la loro pelle. Subiranno mazze di ferro, e ogni volta che vorranno uscirne per la disperazione vi saranno ricacciati: “Gustate il supplizio della Fornace” “ (C.22:19-22)

“O voi che credete! Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi. Sappiate che Allah è con coloro che Lo temono.” (C.9:123)

“O Profeta, combatti i miscredenti e gli ipocriti, e sii severo con loro. Il loro rifugio sarà l’Inferno, qual triste rifugio!” (C.9:73)

“Combattete coloro che non credono in Allah e nell’Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati.” (C.9:29)

“Combatteteli finché Allah li castighi per mano vostra, li copra di ignominia, vi dia la vittoria su di loro, guarisca i petti dei credenti.” (C.9:14)

“O Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti e perseveranti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti. Ché in verità è gente che nulla comprende.” (C.8:65)

“La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso.” (C.5:33)

“Preparate, contro di loro, tutte le forze che potrete [raccogliere] e i cavalli addestrati per terrorizzare il nemico di Allah e il vostro e altri ancora che voi non conoscete, ma che Allah conosce. Tutto quello che spenderete per la causa di Allah vi sarà restituito e non sarete danneggiati.” (C.8:60)

“Combattete coloro che non credono in Allah e nell’Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati.” (C.9:29)

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:46 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom dic 27, 2009 11:31
Messaggi: 1140
Località: Torre del Greco (NA)
Ciao Zeffiro,

Leggiti il Corano è rivolto a me? L'ho fatto.
La penso esattamente come te, stavo solo rispondendo ad Andrea.

_________________
Solo gli stupidi non cambiano mai idea!

Tornio Wabeco D6000 con ELS; Fresa Wabeco F1210; Segatrice Nebes TM125 Inverter; Tavola a dividere Vertex HV-6,Morsa meccnica Allen MAP/78-N

https://www.youtube.com/watch?v=cobEZI8KvOk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:48 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
AndreaNSR125 ha scritto:
beh ci abbiamo messo anche 500 anni dalle crociate...poi ovviamente inquisizione e compagnia bella sono andati avanti per secoli.
numericamente parlando non c'è proprio raffronto... che poi i danni maggiori li fanno nei loro paesi, dove autobombe e stragi sono quasi all'ordine del giorno...
Per i paesi "civilizzati" va tutto bene purchè sia nimby: not in my back yard: non nel mio giardino. Una visione moooolto poco civile.
La visione della realtà è completamente distorta...

in Italia ci sono circa 4000 suicidi l'anno, 3700 morti per incidenti stradali, 3700 per cadute.
i morti in TUTTA EUROPA dal 2010 al 2017 per terrorismo sono stati 350. 50 all'anno. CINQUANTA IN TUTTA EUROPA.
Aver paura dei terroristi è da stupidi.


Il tuo ragionamento non fauna grinza ti invito a spiegarlo ai familiari delle vittime e loro conoscenti

e cmq fonte ministero interni gli immigrati irregolari hanno la propensione a delinquere 3 volte maggiore degli italiani gli irregolari addirittura 25 volte. 3 stupri su 11 sono perpetrati da immigrati che sono il 9% della popolazione

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
mimo era riferito ad Andrea

a fine Luglio mia figlia in pieno centro a firenze alle cinque del pomeriggio è stata spinta da estracomunitario che poi si è calato le braghe davanti a lei e gli si è messo a masturbarsi davanti, lei è scappata e quando è tornata siamo andati alla stazione dei carabinieri un graduato ha cominciato a dire che tutto sommato non era successo niente che succede tutti giorni ecc. ecc. insomma non voleva prendere la denuncia io mi sono incaxxato ma mia figlia ha preferito soprassedere.

il sabato mattina gli ho fatto la ronda io idem domenica altro che forza nuova e menate varie peccato che non l'ho trovato perchè andavo a godermi la pensione nelle patrie galere a spese vostre

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 13:57 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
edit se era italiano non è che cambiava molto lo avrei aperto come un ovo sodo

a me di andare in galera non me ne frega un caxxo l'importante è chi tocca mia figlia la paghi

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 14:01 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven dic 26, 2014 12:55
Messaggi: 3611
Località: Bologna
In questi casi il colore della pelle o la fede religiosa non contano !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 14:01 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Il carabiniere ha sbagliato, ma in pratica ha "ragione": raccogli la denuncia, e poi ? Carte da scrivere, rotture di palle per chi ha sporto denuncia che viene chiamato per chiarimenti, procedimento contro ignoti (quindi archivio), eventuale (impossibile) condanna, ammesso che riescano a trovarlo... e non dirmi che fai anche una causa civile per i danni.

EDIT:
@Ugo: Quoto !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 14:27 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
l'unica e schiacciarlo con la macchina fuori dalle strisce

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 14:34 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom dic 27, 2009 11:31
Messaggi: 1140
Località: Torre del Greco (NA)
E' ora di smetterla con il buonismo e opinioni campate in aria, in un paese come l'italia, non dovrebbe essere permesso praticare e manifestare pubblicamente la religione islamica, neppure soltanto come insegnamento o apologia, perché molti dei suoi insegnamenti sono una chiara, istigazione a violare il nostro ordinamento giuridico.

_________________
Solo gli stupidi non cambiano mai idea!

Tornio Wabeco D6000 con ELS; Fresa Wabeco F1210; Segatrice Nebes TM125 Inverter; Tavola a dividere Vertex HV-6,Morsa meccnica Allen MAP/78-N

https://www.youtube.com/watch?v=cobEZI8KvOk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non ho parole roba da vomitare
MessaggioInviato: gio set 07, 2017 14:46 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
no per me posso professare qualsiasi religione dal cristianesimo ai figli delle stelle basta non rompano il caxxo e si comportino secondo leggi ed usi del paese che gli ospita non deve essere mio figlio a privarsi del panino con la mortadella per rispetto della loro religione ma devono essere loro a non girare col velo visto che le leggi vigenti degli anni 70 su antiterrorismo vietano di girare a volto coperto. se si comportano secondo le nostre leggi posso stare in italia ma appena sgarri ti butto a mare sono io che ti ospito a casa mia. Provate ad andare a dubai con la croce attaccata alla catenina al collo poi vedete che fine fate

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it