MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom giu 16, 2024 16:28

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 03:15 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
carlo1974 ha scritto:
jarni , prova a sentire se ti prende sù pinciui...deve passare dalle tue parti....al limite vieni in treno..

No problem, tanto papà l'ha capita che finché non mi rifaccio la macchina mi deve prestare la sua... e poi è pensionato, dove cacchio deve andare tutto il giorno? :mrgreen:

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 10:58 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
jarni guarda che sto a scherza'! :rotfl:

ci si organizza dai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 20:15 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
Ma tanto con la Lamborghini non ti devi fermare, casa mia sta più o meno sopra ad un tunnel sulla A14, quindi basta che mi butto giù al momento giusto: questione di millisecondi... :rotfl:

Però è un'idea, che figo arrivare con la fuoriserie e dire: "Son venuto con l'auto del mio giardiniere, c'è la crisi, bisogna arrangiarsi...".

oppure

"Sono talmente ricco che il mio autista personale ha il suo autista personale..."

"Sono talmente ricco che per trovare parcheggio a Cervia ho affittato tutto il paese..."

"Sono talmente ricco che mi sono comprato la corsia d'emergenza della A14: adesso si chiama corsia riservata A ME!"

"Sono talmente ricco che se fossi mancino in Italia si guiderebbe a sinistra..."

"Sono talmente ricco che il 29 Marzo lo cambio in 1° Jarnile..."

"Sono talmente ricco che quando entro in banca gli impiegati mi fanno la ola..."

"Sono talmente ricco che la crisi economica mondiale l'ho provocata io quando ho deciso di non dare più mance..."

"Sono talmente ricco che non devo nemmeno orientare la parabola da 80 metri che ho sul tetto: sono i satelliti che cambiano orbita..."

"Sono talmente ricco che quando mi si è rotta la piscina di plastica che ho in giardino dopo 6 ore è arrivato lo tsunami in Indonesia..."

"Sono talmente ricco che in Champions le squadre italiane sono uscite perché hanno saputo che per la finale avevo già un impegno..."

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 21:27 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 14:27
Messaggi: 3553
Località: Serenissima Repubblica Veneta
Pinciui :shock:
Carlo1974 :cool:
ing.orso :???:
Tuco :oops:
Filandro :P
Enzo1945 :twisted:
Fuchs :mrgreen:
Bit :crybaby2:
Crazy :rotfl:
Zero :roll:
Raban :woohoo: ma non vengo con la Lamborghini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 21:37 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
Jarni ha scritto:
Ma tanto con la Lamborghini non ti devi fermare, casa mia sta più o meno sopra ad un tunnel sulla A14, quindi basta che mi butto giù al momento giusto: questione di millisecondi... :rotfl:

Però è un'idea, che figo arrivare con la fuoriserie e dire: "Son venuto con l'auto del mio giardiniere, c'è la crisi, bisogna arrangiarsi...".

oppure

"Sono talmente ricco che il mio autista personale ha il suo autista personale..."

"Sono talmente ricco che per trovare parcheggio a Cervia ho affittato tutto il paese..."

"Sono talmente ricco che mi sono comprato la corsia d'emergenza della A14: adesso si chiama corsia riservata A ME!"

"Sono talmente ricco che se fossi mancino in Italia si guiderebbe a sinistra..."

"Sono talmente ricco che il 29 Marzo lo cambio in 1° Jarnile..."

"Sono talmente ricco che quando entro in banca gli impiegati mi fanno la ola..."

"Sono talmente ricco che la crisi economica mondiale l'ho provocata io quando ho deciso di non dare più mance..."

"Sono talmente ricco che non devo nemmeno orientare la parabola da 80 metri che ho sul tetto: sono i satelliti che cambiano orbita..."

"Sono talmente ricco che quando mi si è rotta la piscina di plastica che ho in giardino dopo 6 ore è arrivato lo tsunami in Indonesia..."

"Sono talmente ricco che in Champions le squadre italiane sono uscite perché hanno saputo che per la finale avevo già un impegno..."


O LA PEPPA :shock:

C'abbiamo il MARCO RANZANI di masterforum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 00:10 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
ooooooooooooooooooooooooook!


.....allora comincio a segare la cappotta col frullino e ci monto un bel cuscino imbottito!

...per i millisecondi facciamo una sincronizzazione ridondante con i vari orologi nucleari mondiali!


...per quando torniamo è più semplice,ci montiamo un bel seggiolino martin becker! :rotfl:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MgcPhl1UIhA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MgcPhl1UIhA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 10:47 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 25, 2009 17:36
Messaggi: 1503
Località: Tijuana, Mexico
Well:
Io verro' disicuro sabato pomeriggio, visto che voglio farmi quel famoso giro a S.Marino con calma... (Niente paura ragazzi, aldila' delle apparenze, sono un tipo molto serio ed affidabile, sono interessato solo a roba ad aria compressa...)
Quindi sarei interessato alla Bettola o Locanda, per quanto riguarda le hostess, vedremo in loco...
Ovviamente non impegno nessuno per la serata, tipo accompagnarmi etc. me la cavo benissimo da solo. :grin:

_________________
Tuco Benedicto Ramirez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 16:38 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun set 08, 2008 00:10
Messaggi: 8597
Località: portici (na)
io ci vorrei essere ma temo che sara' problematico...

ma non si potrebbe fare di sabato sta cosa, così uno il venerdì parte e la domenica torna...

_________________
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 17:01 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
infatti sarebbe meglio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 17:02 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
si potrebbe partire il sabato mattina e tornare la domenica!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 17:12 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun set 08, 2008 00:10
Messaggi: 8597
Località: portici (na)
il problema è solo che a farla di domenica poi come si fa il lunedì mattina dopo ad andare a lavoro?

gia' mi volete far prendere un giorno di permesso? :rotfl:

_________________
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 17:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: sab set 13, 2008 15:29
Messaggi: 1534
Località: Fornaci di Barga (LU)
Intanto spiegatemi perchè vicino al mio nome c'è la faccina che piange!!!

Per il resto per il 29 potrebbe andare bene, io ce la faccio anche a venire e tornare tutto in una giornata, saranno un 3 ore di viaggio. Possiamo anche trovarci tra gli amici toscani, e venire tutti assieme.

Fate sapere il programma!

_________________
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 20:28 
Non connesso
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 10:37
Messaggi: 4486
Località: LONDON
:mrgreen: !

....le faccine le ho messe cosi' come capitavano! :rotfl:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 22:48 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: sab set 13, 2008 15:29
Messaggi: 1534
Località: Fornaci di Barga (LU)
Si si... giustificati! :evil: :mrgreen:

_________________
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 16, 2009 08:26 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 25, 2009 17:36
Messaggi: 1503
Località: Tijuana, Mexico
Anche per quanto mi riguarda, sabato o domenica e' indifferente,
comunque, due notti fuori non credo interessino a tutti.
se facciamo il meeting domenica mattina. il pomeriggio anche i piu' lontani possono tornare con tranquillita'.
Scrivete ragazzi scrivete, poi la decisione finale la facciamo prendere a Carlo, che fara' la sintesi...

_________________
Tuco Benedicto Ramirez


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it