MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è lun lug 01, 2024 03:43

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: lun feb 11, 2013 13:26 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Katia, come ti dicevo, mi hai fatto ripensare ai miei trascorsi; quando parlavi di "seduzione" mi è tornato alla mente un episodio; una signora del mio ambiente d lavoro, un giorno al bar, mi ha detto con aria di rimprovero, che noi maschietti abbiamo gli occhi, ma non riusciamo a vedere . . . .
Lì per lì non ho capito; poi mi sono reso conto che il vero significato della frase era : "ho cercato in tutti i modi di dirti che mi piaci, ma tu non te ne sei mai accorto".
Una donna , quando decide di "sedurre" un uomo, diventa come un (radio)faro che emette segnali forti ed in ogni occasione : come mai a noi maschi succede di non saperli captare ed interpretare ?

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: lun feb 11, 2013 13:47 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Vero, succede, ma forse è meglio così.
... e non di certo per motivi di ordine morale o di appartenenza all'altra sponda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: lun feb 11, 2013 22:50 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
@dasama46
è parzialmente vero quanto dici, l'argomento è ampio, ma, vedi caro mario, io sono fatalista, evidentemente se non hai recepito segnali dalle signore, un motivo ci sarà, semplicemente il fatto non doveva "essere", del resto i vecchi proverbi ci aiutano sempre, non a caso diciamo "i migliori contratti sono quelli che non si fanno".
Secondo me non eri interessato alla signora in questione.
Caro mario sono contenta di confrontarmi con te su argomenti di vita quotidiana, apprezzo il tuo modo di fare e la tua chiarezza, ringrazio i titolari del forum per aver dato l'opportunità a coloro i quali ne hanno l'esigenza di comunicare tra loro. Sono contenta e mi considero fortunata per aver conosciuto tante belle persone e tra questi tu, sono contenta di questo sano scambio di opinioni.
Ti ringrazio caro mario e ti abbraccio. Non MOLLARE "MAI". :P

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: lun feb 11, 2013 22:52 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
@sio yrag

semplicemente non doveva accadere.
ti abbraccio caro sio... :grin:

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: sab giu 08, 2013 04:59 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
@Dasama46
si caro mario in chat mi riferisco proprio a te, se ti và di parlarne...sono qui...
ti abbraccio katia :grin: :grin: :grin:

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: sab giu 08, 2013 07:41 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
per @ admin, junior admin, apprendisti e non, meccanici e non, amministratori del forum, e perchè no? anche alle signore del forum:
cosa ne dite se inserissi nuovamente la mia foto?
è un gioco, un modo come un 'altro per rendere il forum un po' vivace.

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: sab giu 08, 2013 10:28 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
In questo periodo di tempo strano abbiamo avuto solo un paio di giornate con temperature piuttosto alte, questo è il primo effetto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: sab giu 08, 2013 19:35 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Cara Katia, il motivo della mia modesta condizione attuale, riguarda il fatto che per una serie di ragioni, non sono in grado di programmare le mie giornate; per una parte il tempo molto inclemente mi limita nei lavori di orto e giardino; dall'altra amici e conoscenti si presentano con richieste di lavoretti meccanici, in apparenza banali, ma che ti succhiano un sacco di tempi e di energie; altri aspetti (più piacevoli) riguardano il fatto che mia figlia sta per concludere il suo primo triennio universitario; ogni tanto torna a casa e dobbiamo essere a sua disposizione; ma l'evento dominante è l'arrivo in famiglia di un cucciolo di cane West Highland White Terrier : da poco più di un mese è peggio di avere un piccolo in culla . . . . . . cacche, pipì, sonno interrotto, ecc.
Tutto sta evolvendo per il meglio, ma è assai difficile per me pensare di essere benchè lontanamente padrone del mio tempo : e questo non mi rende sereno . . . . .

Cosa vuoi, io sono così . . . . . . .
Sarà un effetto dell'età . . . . .

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: dom giu 09, 2013 07:37 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
@Dasama46
caro Mario, è tutto nella norma, capisco e condivido il tuo disappunto, ma, più che altro sono seccature -
che non vorremmo - ma che ci sono e ci saranno sempre (fanno parte della vita). Un suggerimento mi sento di dare, a te ed al resto del mondo, - prendi uno spazio tuo - solo per te, tutto per te, qualsiasi cosa sia, purchè ti piaccia. DEVI farlo tu, pichè nessuno ti regalerà tempo - quindi - pretendilo da te stesso. anche io ho adottato questa politica e mi trovo benisimo - la mia regola n. 1 è - io innanzitutto, poi tutti gli altri dopo me. ti assicuro che funziona, anche perchè i nostri parenti (parlo per i miei -ovvio)
non sono così generosi, pretendono tempo da me, io gliene dò pure, ma il giusto. intanto ricavo uno spazio mio - che nessuno deve sapere e toccare. è una scelta di vita che ho adottato negli ultimi anni,
quando mi sono resa conto che - dare tutto agli altri (parenti ovvio) non serviva e non mi gratificava,allora tacitamente prendo il mio spazio, tutto mio, solo mio. ovvio che non serve parlare in famiglia - non comprenderebbero - inoltre (i parenti - miei ovvio) avrebbero anche da protestare.
come vedi, caro mario, la vita e le varie esigenze -ti portano a smussare qualche angolo, e a dare qualche correttivo che di certo non nuoce a nessuno, ma, che di certo, può farti solo bene. penso che ad un certo punto della nostra vita, dobbiamo qualcosa a noi stessi - e dovremo essere noi a farlo -poichè nessuno lo farà per noi. ti saluto e ti abbraccio caro mario, se ti và fammi sapere cosa ne pensi. :eek: :eek: :eek: katia.

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: dom giu 09, 2013 11:56 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Katia, sono completamente d'accordo; non pensare che io sia una "mammola" : da una vita sto facendo (quasi) sempre quello che voglio, pagando serenamente tutto il prezzo dovuto; solo che in questi giorni le piccole seccature si sommano, creandomi un po' di fastidio; tutto qui !
D'altra parte alcune incombenze sono inevitabili ; non mi sono ancora ritirato in un angolo a piangere, nè leggerai che mi sono appeso ad una trave ; ho altri metodi, più piacevoli, per compensare le seccature.

Grazie per l'interessamento.

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: dom giu 09, 2013 16:17 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
complimenti caro mario, è ciò che aspettavo di sentirmi dire da te, sono contenta per te e per tutti coloro i
quali la pensano come noi, in caso contrario "poveracci loro" non sanno cosa perdono e ciò che più conta...
non hanno ancora imparato a vivere bene e al meglio.
ti abbraccio affettuosamente e a risentirci....ciao caro mario... :grin: :grin: :grin: :lll: ::clap clap :*]]]

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: dom giu 09, 2013 18:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Un abbraccio anche a te, ciao.

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: dom giu 09, 2013 21:01 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
fatti sentire più spesso caro mario, mi piace conversare con te - argomenti vari - ciò che più ti fà piacere.
ti abbraccio :grin: :grin: :grin:

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: gio giu 13, 2013 21:37 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
onorina ha scritto:
grazie katia se carissima nulla di particolare 6 anni buttati via


La vita non è mai buttata via, se la storia è finita male o avevi aspettative deluse, beh a firenze si dice " chi non mi vuole non mi merita " tranquilla prenditi un periodo di calma frequenta una palestra/corso di danza/yoga o qualsiasi altra cosa dove smaltire le tossine assieme alla rabbia e poi guardati in giro.
A me è successo che dovevo sposarmi, resettato la vita con 1 ora di palestra tutti i giorni sabato compreso e domenica corsa dopo 1 anno ho ricominciato a girellare tra le gonne :rotfl: poi un bel giorno la signoria è venuta pure a cercare di riparare, me la sono fatta per l'ultima volta e via verso nuove avventure, poi maledizione mi sono innamorato di mia moglie ed eccomi quì 20 anni di matrimonio, ma non credere che sia stata una passeggiata, siamo stati separati per ben 7 mesi poi ci siamo riconciliati. La vita è questa prendine atto :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

DIMENTICAVO ........ non sò quanti anni hai tu, ma all' amore l'eta non interessa proprio niente arriva e ti prende

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: progetti
MessaggioInviato: ven giu 14, 2013 03:58 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: ven gen 11, 2013 09:47
Messaggi: 887
Località: sirmione
@zeffiro62.
evviva, son contenta per te, questa è la filosofia di vita che condivido, del resto anche le brutte esperinze ci insegnano molte cose, ci insegnano a crescere, ci fortificano. caro zeffiro (non so il tuo nome) noi siamo il prodotto della nostra vita, esprimiamo in ogni gesto la maturità acquisita nel tempo -
è chiaro che in ogni circostanza vissuta - siamo chiamati a pagare il conto, che a volte è fin troppo salato, ma è la vita, è questo, cosa essenziale è "CADERE ED AVERE OGNI VOLTA IL CORAGGIO DI RIALZARSI" più forti di prima, più sicuri di prima e sopratutto con la consapevolezza e la maturità che tutto ci serve - anche le cattive esperienze che ci fanno soffrire (siamo chiamati a pagare) ci insegnano tanto. ti saluto caro zeffiro, che la vita ti sorrida sempre. ah...io ho 53 anni. :grin: :grin: :grin:

_________________
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it