MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mag 24, 2024 12:18

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 02:06 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2017 19:20
Messaggi: 5947
Località: changzhou-cina/ridente paesino del Verbano-Italia
con soli 20 USD puoi avere il tuo QI certificato
https://www.test-iq.org/?gclid=EAIaIQob ... gKxUPD_BwE

cosi' quando metteranno il voto a categorie tipo Euro 0,1,2,3,4,5,6 sarai pronto

_________________
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 05:47 
Non connesso
utente sotto controllo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 03, 2015 07:13
Messaggi: 2124
Località: Riva del Garda
:risatina: Massi dai Carlo, non sara la pianura padana, solo di olivaia ci sono 1500 ettari. Su google heart gli ulivi son quelli verde chiaro, per non confonderli con boscaglia. A vitigno ci sono poco meno di 1000 ettari. Oh siamo in Trentino eh, ci sono le montagne, i vigneti e le olivaie sono anche in pendenza e non solo in piano.

_________________
ho installato l'inverter e va perfettamente, solo che fischia è normale? E che volevi? Gli applausi?(cit. YRAG)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 10:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
:cry: Sono d'accordo con Vincenzo : che palle !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 11:38 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 30, 2009 00:01
Messaggi: 6992
Località: cervia
se non sbaglio , anche a gubbio rilasciavano certificati .... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 12:01 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Ricordo... certificati molto qualificanti ! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 12:04 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 19, 2017 19:00
Messaggi: 1535
Località: Capalbio (GR)
Anche più economici e con una buona prova di ammissione

_________________
Ai peggio cani le meglio cucce

24 di cui 25 anche in contumacia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 12:11 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
E' un mio limite, lo so, ma non riesco a compendere perchè alcuni si ostinano a postare argomenti che, oltre a non avere nulla a che fare con lo scopo del forum e ad essere al limite del regolamento, sono quantomeno poco piacevoli a leggersi e innescano inutili polemiche.
La rete è grande, andate a sfogarvi altrove !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 12:48 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Parafrasando . . . :

"La rete è grande . . . . e Vincenzo è il suo profeta . . . . " .. .. :risatina:

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 12:54 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 01:09
Messaggi: 1154
Località: Prov di SV
@ yrag la penso come te ed anche come Onorino
Seguo spesso il forum e questi argomenti li seguo per vedere fino dove arriva il QI :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: dom ott 28, 2018 12:57 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2017 19:20
Messaggi: 5947
Località: changzhou-cina/ridente paesino del Verbano-Italia
il certificato di Gubbio l'abbiamo in pochi ma buoni

_________________
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 13:52 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer feb 02, 2011 01:21
Messaggi: 3112
Località: Caponago (MB)
@Diggia: non direi proprio. O almeno questa è la mia impressione.
In ogni caso è palese che non c'è voglia di confrontarsi nè di stare nemmeno a sentire un idea diversa dalla propria, quindi anche basta così.
Poi se cerchi dei dogmi in me, sei proprio fuori strada.

@Carlo: Sei un bravissimo tornitore, il senso della misura non dovrebbe mancarti. Se anche facessi parte degli "high skilled" sarei solo uno su molti molti altri. Questo non mi pare significhi che "io so tutto e tutti gli altri non sanno niente". a meno che "tutto e niente" da te abbiano un altro significato...In ogni caso abbiamo appurato che non riusciamo a comprenderci e quindi inutile andare avanti.

@Onorino: un Paese non è una partita di calcio.

@Yrag: hai perfettamente ragione, questo topic è inutile e pure dannoso.
Non c'è possibilità di confronto,e comunque è evidente che non interessa a nessuno. Come ho già scritto prima, si può chiudere.

@Filippom: indirettamente hai colto nel segno. Tutti i sistemi di governo possono essere validi. O possono non esserlo.
I greci, 2000 e rotti anni fa ci avevano già pensato su abbondantemente, non è una novità. (beh, avevano anche capito che la terra è tonda, ne avevano calcolato la dimensione e anche quella della luna... eppure ad oggi c'è un folto gruppo di persone che crede che la terra sia piatta... viva l'evoluzione!)
Ogni forma di governo dipende da chi va al governo. Un re capace farà sicuramente meglio di una democrazia incapace. E viceversa naturalmente.
La differenza non la fa il tipo di governo, ma le persone che direttamente lo controllano.
Come puoi costruire un ponte di ferro, puoi farlo in calcestruzzo, puoi farlo in fibra di carbonio, puoi farlo in pietra o in legno. Quello che è importante è l'ingegnere che c'è dietro che lo dimensionerà secondo necessità.
La differenza è che chiunque può diventare politico (anche chi non ha mai lavorato può diventare ministro del lavoro), ma non chiunque può diventare ingegnere...o cardiologo se preferisci, o perfino il mulettista!
Siamo in un era dove serve un certificato, un attestato, una patente per qualsiasi cosa... MENO CHE per governare.
Cioè... RAZZI era parlamentare. E ho detto tutto.

Quindi il tema non è tanto la democrazia in sè(dove come scrisse il grande Isaac Asimov, "Negli USA c'è la falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza". )
quanto chi può venir eletto.
Se ci fosse una "selezione", mi starebbe bene anche la democrazia, ma deve essere una selezione tra candidati che abbiano dimostrato una competenza e abilità nel mestiere GESTIONALE e non semplicemente con la parlantina o dei markettari di mediashopping.
in altre parole, semplicemente: meritocrazia, onestà intellettuale, buonsenso.

Perchè dove lavoro hanno dovuto guardare 200 candidati prima di trovarne uno giusto? Perchè per un posto in Ducati motori hanno chiamato solo 5 persone da tutta Italia, con penso migliaia e migliaia di cv tra cui scegliere? Perchè per governare un paese invece può andare il primo venditore di caciotte?
Al governo ci dovrebbero essere i migliori, non i più applauditi ai comizi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 15:58 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 08, 2014 08:24
Messaggi: 6804
Località: Florence
:mrgreen: :mrgreen: ..... E nel frattempo,a terra, non è né tonda né piatta, bensì un geoide, tra i due litiganti......il terzo :fuck1:

_________________
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 19:33 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41249
Località: Artena(Roma)
Andrea io odio il calcio, non c'è paragone peggiore che potevi fare, io l'ho già detto come la penso, gli attuali stanno rispettando le promesse che hanno fatto, quelli che ci sono stati fino ad ora hanno sempre e solo fatto disastri, ho la mia busta paga a testimoniare.
io non sono sinistrato, quindi secondo non si sa quale logica ho torto a prescindere, bello il modo di ragionare dei radical chic :risatina:

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 19:58 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 30, 2009 00:01
Messaggi: 6992
Località: cervia
scusa, andrea , ma perchè non ti candidi ? esponi il tuo programma e se piace, la gente ti voterà .... pensi che ripetere le solite cose su un forum di meccanica, possa essere più efficace ? dici che non c'è possibilità di confronto...che confronto cerchi ? io ti dico quello che penso e rispondi che non riusciamo a comprenderci ed è inutili andare avanti... ok , sarò troppo stupido io... pazienza . onorino tratta l'argomento come se fosse una partita di calcio e non và bene ... ok , anche onorino non è all'altezza ...filippom , ci prende solo indirettamente ...filippom non capisce un caxxo ... rangerone anche ... carlino idem , mimmoletti non ne parliamo , diggia è un polemico , drago la pensa come onorino per cui...

oh , solo masci ti và bene ! :mrgreen:

per quel che mi riguarda , tu puoi fare quel che ti pare (chiudere l'argomento , continuarlo , aprirne altri...) che non mi crea nessun fastidio , ma ....visto che di teste che ragionano come la tua , fin'ora ne è saltata fuori solo una , non vi conviene scambiarvi queste rivelazioni solo in mp ? giusto per non rimanerci male se gl'altri hanno una visione diversa ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assurdità all'infinitosempreunopiùdite!!! LA BESTIA!
MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 20:20 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41249
Località: Artena(Roma)
bella analisi Carlo.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it