MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è sab mag 11, 2024 02:12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 08:55 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
Anche noi ci abbiamo provato a educarli, ma fanno quello che vogliono. Una sopratutto. pensa che i veterinari ci dicevano di sopprimerla (quella nera)...
Spetta che provo a mettere una foto dei miei micetti...
Quello rosso, Franco dice che assimiglia ad un gatto di rzza Torakiki...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 10:04 
Non connesso
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Iscritto il: dom set 07, 2008 11:32
Messaggi: 4333
Località: CAVARIA
la mia e'una femmina e fino a 3 anni fa non faceva danni poi dala sera alla mattina senza alcun motivo ha cominciato a pisciare ovunque e adesso e' un disastro aspetta di poter entrare per fare i sui bisogni
prima avevo un maschio che lo potevi chiudere due giorni in casa e non ti sporcava aspettava che si apriva qualche porta per uscire a fare i bisogni
pensa che non avevamo nemmeno la cassetta della sabbia perche' lui voleva farla in giardino

_________________
foto del boss da piccolo piccolo
Immagine
e da vecchioImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 14:54 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
L'altra settimana, per sbaglio abbiamo chiuso quella nera in un armadio, fino alla sera quando siamo tornati dal lavoro.
Poverina, non ha sporcato, ma appena uscita dall'armadio, è subito corsa nella lettiera!
Povera micetta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 15:02 
belli i tuoi mici gaspone i miei sono 5 quelli in casa è ne combinano di tutti i colori.
un consiglio ogni tanto falli giocare con il laser,diventano matti...
adesso alla sera mio padre sale da mè a bersi il caffè asppettano che arrivi, perche li fà giocare con il laser diventano matti


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 16:25 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Voi suonate le vostre trombe che io suono le mie campane! Mi devo sfogare!

Abbiamo 4 gatti uno più capriccioso dell'altro tra cui due maschi ed uno selvatico e bullo. Poi due cani dove uno quando fa le feste mi ringhia e mi mozzica, la femmina buona come il pane fresco però purtroppo guardate il 1 ottobre cosa ha dovuto subire! Ora sta bene quasi come prima nonostante i suoi 12 anni, ma prima di decidere ciò sono andato a vedere un cane a Berna che l'anno scorso ha subito la stessa sorte, 13 anni e sta bene.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 16:33 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
povera cagnetta...
Ha avuto tanto male?
Mi spiace...mi viene sempre il magone a vedere le bestie che stanno male...
meno male che ora stà meglio.
In bocca al lupo per la tua cagnolona!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 16:39 
enzo, mi hai cavato la voglia di lavorare per oggi...............stò pensando al mio cane che è in castigo da due giorni...due notti fà mi ha rovesciato il bidone dell'immondizia e a sepolto tutti gli stracci che ha trovato sotto alle piante grasse dei miei genitori, distruggendole...è due giorni che non ci parlo e non lo guardo....lui è disperato....ora mi sà che vado da lui e gli tolgo il castigo....sai, anche il mio è stato male due volte...la prima circa 3 anni fà , è andato sotto ad una macchina...niente di rotto, ma tutto ammaccato.era steso , svenuto in mezzo alla strada...credevo fosse morto.l'ho raccolto e son corso dal veterinario.si è risvegliato per la strada...ci ha messo una settimana prima di riuscire a camminare.per una settimana io sono stato di fianco al suo divano anche alla notte....poi , due anni fà ha avuto un'allergia intestinale e il veterinario si è sbagliato a diagnosticarla e a momenti moriva.è un cane che pesa 21- 22 kg...era arrivato a 10,5 kg...è stato ricoverato un mese in una clinica universitaria vicino a bologna.ora stà benissimo.ha 6 anni....ogni tanto mi fermo a pensare a quando non ci sarà più.....preferirei finire prima io.....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 16:48 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
In effetti sta meglio di prima perchè già dal mese di luglio dava segni di inappetenza e si pensava che fosse il caldo d'altronde la veterinaria era molto restia all'intervento per il fatto che ha 12 anni e che era un intervento altamente demolitivo. A settembre quando sono andato a Berna l'inappentenza aumentava e il carattere si incupiva ma la veterinaria era sempre titubante data l'età e la possibile evoluzione post- intervento, ma visto il cane a Berna sono rientrato in anticipo deciso che qualunque cosa accadesse il cane doveva essere operato al punto da dire alla dottoressa anche se me lo ridai morto amputa la zampa perchè a farlo camminare ci penso io, non sono servito di aiuto e a volte il cane preso dall'euforia anche se per pochi metri corre! Aggiungo che negli ultimi 3 giorni prima dell'intervento il cane non mangiava quasi più, mentre il giorno dopo l'intervento ha mangiato non solo la sua abbondante ciotola come ai vecchi tempi ma è andata a rubare il mangiare del gatto. Mi è costato molto non parlo in termini economici ma morali predermi questa responsabilità ma l'alternativa era l'abbattimento. Quindi morto per morto "lo ammazzo io".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 16:52 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Carlo, campano meno di noi e bisogna accettarli come sono!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 17:35 
comunque gli ho tolto il castigo e ho giocato un pò con lui....adesso è felicissimo sul divano.....spero gli sia passata la voglia di giocare al piccolo botanico..... :grin: :grin:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 17:37 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
bravoooooooo!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 17:46 
io, il mio , non l'ho mai picchiato , quando fà i disastri...smetto di considerarlo per un paio di giorni e lui è disperato....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 17:47 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Carlo, ho letto nel libro "l'indole del cane" che castigare il cane serve solo se lo fai rapidamente dopo la marachella.
Poi ci metti una pietra sopra !
Il cane, pare,se non riesce a collegare le sue attività ed il nostro castigo, si disorienta, soffre, e quando non ha una chiara visione della gerarchia, fa cazzate varie, compresa quella di rivoltarsi al padrone.

Se è un cane di grossa taglia sono problemi. (Ogni tanto sentiamo la cronaca)

Comunque, lasciamo almeno a loro la possibilità di fare qualche marachella, visto che a noi è del tutto vietato.

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 17:52 
no , no , il mio , capisce benissimo quando fà delle cazzate!quando sono andato a prendere la posta e ho visto le piante divelte, mi son girato verso di lui...era già steso pancia a terra che sembrava dovessero fucilarlo....io gli ho urlato : " vergognati!adesso , castigo! "...per due giorni non l'ho guardato...tu dici che non collegano?per me , si....ha capito...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 17:55 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Quoto quoto!!! A volte con quello che ringhia non riesco a trovare il danno, ma daglio occhi mi accorgo che l'ha fatto, magari dopo qualche giorno salta fuori, o un peluche mangiato, manico di qualche bacinella o altro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it