MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mar 29, 2024 10:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 11:31 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 17, 2014 10:31
Messaggi: 4163
Località: Senigallia
Io sinceramente la vedo un po differente.
Per fare un esempio che calza, mi viene da paragonare la cosa alla frase "i mussulmani non sono tutti terroristi, ma i terroristi sono tutti mussulmani"

Certo, anche questa frase seppur con un grosso fondamento, non è la scienza esatta che ha sempre e solo ragione, però mi viene da dire che se non ci fossero certe persone, ancora vivremmo come 25 anni fà che andavo a prendere la ragazza e trovavo sempre la posta di casa completamente aperta .... coperta solo da una tendina di perline. Proviamoci adesso.!!

Poi da quà a generalizzare, è semplice..... prendiamo gli immigrati che per qualunque motivo gli viene dato il foglio di via e si ritrovano a delinquere ancora sul suolo italiano.... che cosa vogliamo dire??

_________________
Immagine 1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 12:28 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 30, 2009 00:01
Messaggi: 6982
Località: cervia
AndreaNSR125 ha scritto:

ho visto ragazzi nostranissimi sputare addosso alla gente, sia per puro diletto che per offesa. ....

in ogni azienda che vai è pieno di marocchini (e immigrati in genere) che lavorano a meno degli italiani. E molti son pure più bravi degli italiani.

Negare questo è un offesa alla propria intelligenza.
.



io non sò in che paese vivi tu ... caponago dev'essere un posto strano.... tu eri quello che qualche mese fà dicevi di avere visto (non per sentito dire...avevi proprio visto...) gl'artigiani del tuo paese girare coi macchinnoni e fare gli sboroni . poi, adesso vedi gl'italiani di caponago sputare addosso alla gente , mentre al tuo paese , in ogni azienda è pieno di marocchini molto più bravi degl'italiani ....

o ci dai dentro di fantasia , oppure caponago è un postaccio .... ti consiglio di cambiare paese, così potrai vedere l'italia com'è in realtà , ossia gl'artigiani che chiudono perchè non riescono a pagare le tasse o le multe che la finanza fà , vedere che la delinquenza non è tutta straniera, ma solo l'80% e che gli stranieri nelle ditte, sono una risorsa perchè a fine mesa danno indietro lo stipendio in nero al titolare e che anche se ne combinano poca, servono a generare fondi neri . poi, potresti vedere gente che viene sfrattata da alloggi di proprietà comunale, per fare posto ai negri , perchè sono una risorsa ! si, coi soldi degl'aiuti umanitari , ci sono parecchie cooperative che ci guadagnano . vedresti che gli stranieri in italia dovrebbero cambiare immatricolazione al veicolo dopo pochi mesi che son da noi , ma nessuno lo fà , perchè significherebbe pagare bollo, assicurazione , revisione e multe ...e chi dovrebbe controllare cosa fà ? a loro non li controlla dicendo "non possiamo farci niente" .... ma gli stessi fanno una denuncia penale per porto abusivo di arma ad una coppia di ragazzi che avevano un'opinel ad una merenda lungo il fiume ...

pensandoci bene , forse ti conviene non uscire da caponago...forse noi viviamo in un postaccio , non tu ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 14:52 
Non connesso
segretaria del capo
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 14, 2013 22:00
Messaggi: 10900
Località: oggiona (va)
te l'appoggio carlo,siamo sulla stessa lunghezza d'onda

_________________
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 14:54 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
:rotfl:
b.valk3 ha scritto:
te l'appoggio carlo,siamo sulla stessa lunghezza d'onda

il te l'appoggio mi farebbe preoccupare :rotfl: :rotfl:

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 15:04 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 17, 2014 10:31
Messaggi: 4163
Località: Senigallia
se lo appoggia... è sicuramente violenza sessuale... se invece glielo fa vedere e basta.... o scatta l'atto osceno o la risata....

_________________
Immagine 1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 15:40 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer feb 02, 2011 01:21
Messaggi: 3112
Località: Caponago (MB)
confermo l'idraulico con il jaguar, il termotecnico con la porsche.
Confermo inoltre l'alta presenza di immigrati: dove ho lavorato prima (carbonio per formula 1, aerospace e militare) una buona metà degli operai era filippina e lavorano meglio degli italiani.
azienda di un amico, il migliore operaio è senegalese.
capannone di fianco a quello della mia ex azienda, su 10 operai 4 erano neri.
attuale mia azienda: tutti italiani tranne un albanese che è responsabile della qualità.
hanno costruito una palazzina davanti ai miei, metà degli operai era dell'est.
Per strada guardi i campi di insalata e quasi tutti quelli che raccolgono sono neri/scuri.
Nella mia azienda ultimamente è girato parecchio personale con tanti ragazzi italiani che se ne sono andati con un calcio nel cubo, voglia di lavorare meno di zero.
Azienda dove lavora la mia ragazza, il miglior saldatore che hanno è albanese e ci sono altri 3-4 immigrati (su 25 persone).

Io non ho detto che gli immigrati sono molto più bravi di noi, ho detto che molti sono anche più bravi degli italiani, è ben diverso.
Non vivo assolutamente in un postaccio ma cerco di avere una visione il più ampia e oggettiva possibile.

Artigiani: tasse e multe... Premetto che il sistema fiscale italiano non è certamente ideale e ha i suoi bei problemi, ma sinceramente -per quanto mi dispiaccia- che gli artigiani chiudano non mi fa ne caldo ne freddo, è semplicemente l'evoluzione della società e sono cose che un imprenditore deve tenere in conto.
Le piccole e medie imprese italiane sono costituite da "artigiani espansi"... persone che sono brave a fare gli artigiani ma non a condurre un azienda, gestire costi,investimenti, persone.
Alcuni chiudono perchè non sono sufficientemente bravi, altri chiudono perchè non hanno capacità gestionali, altri perchè sono troppo onesti,ecc... E' chiaro che un periodo di crisi mette tutti a dura prova, ma si chiama rischio impreditoriale e bisogna tenerne conto.
L'offerta deve adeguarsi alla domanda, non si può pretendere di essere un 100 a fare il lavoro per cui bastano 10.
E' cinico lo so, ma è la realtà.

Gli immigrati sono sicuramente un problema perchè sono tanti e sono naturalmente un costo. Ma è solo uno dei tanti problemi che ci sono e non è nemmeno lontanamente il più grosso. La mafia (giusto per citarne uno) muove un mercato che è 100 volte più grosso. Il commercio in nero fa altrettanto,la malagestione idem, e così via...

Inoltre -e qua finisco- è assolutamente naturale che gli immigrati portino criminalità quando arrivano da paesi poveri e metti in gioco la vita per una speranza di vita migliore, dopo sei disposto a fare qualunque cosa quando vedi che le aspettative non corrispondono alla realtà.
E questo vale per uttto il mondo ed è valso anche per noi italiani.
I crimini di strada, di violenza sono sempre fatti da "poveracci", indipendentemente dalla nazionalità.

Il mondo è fatto di persone, e che ci crediate o no un cervello vale l'altro. Una persona non nasce cattiva, non nasce criminale, non nasce pecorona, non nasce galantuomo, non nasce tenera, ma lo si diventa in base al contesto in cui si vive.

E ricordiamoci che l'Africa è così perchè l'Europa l'ha fatta diventare così, un par di secoli fa.
E' molto ipocrita "rifiutare" gli immigrati che NOI abbiamo creato... Casomai bisognerebbe parlare molto più seriamente di ridistribuire questi "frutti" a tutti i legittimi proprietari... e in europa questo c'è abbastanza (altro grande segreto: no, non restano tutti da noi...girate un pò il mondo e lo vedrete...), ma perchè non pensiamo a mandarli negli USA, visto che negli ultimi decenni hanno combinato parecchi casini in Africa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 19:13 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Per quanto mi riguarda e per la mia esperienza dei distretti produttivi della Provincia di Vicenza (fonderia e concia . . . oltre al resto . . .) sono del tutto in sintonia con Andrea . . . :smile:

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: in america la galera la faceva.....
MessaggioInviato: mer ago 02, 2017 19:47 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: ven mag 05, 2017 10:48
Messaggi: 77
Località: Aschaffenburg (Bayern)
Intervengo dicendo solamente che se la ragazza in questione fosse stata figlia nostra, alcune valutazioni sarebbero state differenti. Dopo di che c´e´ solo una pena possibile per questo porco: BUKKAKE made in Italy!!!!!!!!!! :grin:

Ciauuuuu

Dario


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it