MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom apr 28, 2024 18:49

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dubbi ......
MessaggioInviato: gio lug 29, 2021 17:51 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 22, 2012 21:37
Messaggi: 6598
Località: Sassari
e di questo cosà ne pensate:

Domani per pressioni ripetute , giorno dopo giorno, devo vaccinarmi .


Ultima modifica di punto84 il gio lug 29, 2021 20:27, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbi ......
MessaggioInviato: gio lug 29, 2021 18:04 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven mar 04, 2016 13:30
Messaggi: 2866
Località: Milazzo
Non lo chiamano obbligo ma lo stanno facendo diventare tale purtroppo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbi ......
MessaggioInviato: gio lug 29, 2021 18:11 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: sab set 26, 2015 18:01
Messaggi: 928
Località: brescia
Riguardo ciò che dice Simone:
Anche a me pare che i migranti siano assolutamente seguiti dal punto di vista sanitario (anche vaccinale). Diverso è per ciò che riguarda gli "invisibili"...
[qui aggiungerei qualcosa riguardante la legge bossi fini, accogliere i migranti e dare loro "automaticamente" una carta di riconoscimento -non la chiamo apposta "d'identità"- ed essere esigenti con loro -e con noi- riguardo regole basilari -dove vivi, con chi, come ti procuri da mangiare ecc- e combattere il lavoro "nascosto" e il guadagno in nero mi sembrerebbe il minimo per uno stato che sia uno stato; ma, come ho dichiarato so poco di queste cose ...]

riguardo punto84: bene! credo sia giusto che tu ti faccia vaccinare, e credo sia giusto che i tuoi colleghi e datori di lavoro lo pretendano da te.
(accetteresti che uno con tubercolosi attiva lavorasse al tuo fianco? non avresti, almeno un poco, paura di ammalarti a tua volta? se tu fossi imprenditore accetteresti che un tuo dipendente metta in rischio la tua attività in tale modo? o lo licenceresti a favore di un altro? accetteresti che un tuo dipendente fumi mentre travasa la benzina nel tuo capannone?
spero davvero che tu non abbia alcun disturbo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbi ......
MessaggioInviato: gio lug 29, 2021 19:09 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 22, 2012 21:37
Messaggi: 6598
Località: Sassari
X Renato ,rispondo alle tue domande.

Qui stiamo parlando del Covid Renato , seconde te se qualcuno arrivasse con la tubercolosi o col Covid a lavoro, se ne accorgerebbe qualcuno ?
Certo che avrei paura di ammalarmi se lavora a mio fianco .
Da imprenditore direi hai miei dipendenti di osservare sempre le regole nel posto di lavoro, che ci sono in questo caso, il Covid, tutte quelle che ormai sappiamo tutti , mascherina , igienizzarsi le mani,tenere la distanza, ecc: dimmi se sbaglio .

-Accetteresti che un tuo dipendente fumi mentre travasa la benzina nel tuo capannone? :shock: Si, se non lavora quando io non ci sono , oppure se si approfitta dei colleghi che lavorano ...... a patto che non ammazi nessuno ...... scherzo naturalmente :mrgreen:

Lo spero pure io ..... pultoppo quando sono incavolato non ragiono bene.
Comunque vorrei sapere secondo la tesi di che problema soffro ?

Ora te le pongo io, come faccio a sapere se i miei colleghi , e il mio titolare sono vaccinati contro il Covid ? nella mia o in qualsiasi azienda
Gli chiedo il Greenpass ? o mi fido ciecamente ......

Un saluto Renato credo ciecamente in tutto quello che hai scritto precedentemente, riguardo il tuo lavoro .... un gran lavoro.

X carlo1974 condivido pienamente il tuo discorso a pagina 3, e continundo direi, c'è li vedo i baristi e camerieri dal 6 agosto controllando il greenpass a tutti i clienti ..... specialmente nelle località turistiche.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it