MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mag 24, 2024 20:57

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: mer gen 26, 2022 20:21 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom apr 04, 2010 16:54
Messaggi: 4074
Località: Rovigo/Delft
...

_________________
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"


Ultima modifica di McMax il gio gen 27, 2022 12:52, modificato 1 volta in totale.
rimosso link perchè non in linea col regolamento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: mer gen 26, 2022 20:28 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun dic 23, 2013 14:36
Messaggi: 10282
Località: Roma Monte Sacro
a me dice "si è verificato un errore" riprova più tardi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: mer gen 26, 2022 20:31 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom apr 04, 2010 16:54
Messaggi: 4074
Località: Rovigo/Delft
Allora allego il link classico.
Guardatelo finche non lo oscureranno

_________________
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"


Ultima modifica di McMax il gio gen 27, 2022 12:53, modificato 1 volta in totale.
link rimosso perchè non in linea col regolamento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 10:21 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: mer feb 24, 2016 17:42
Messaggi: 831
Località: Bagnolo Mella (BS)
Illuminante e sconcertante...anche se, per certi versi, la provenienza del virus era stata intuita anche da noi poveri digiuni in scienza medica.

Grazie per la segnalazione

_________________
ciao - Renato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 10:51 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun dic 23, 2013 14:36
Messaggi: 10282
Località: Roma Monte Sacro
è la conferma scientifica di quello che circolava ormai da tempo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 10:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom apr 04, 2010 16:54
Messaggi: 4074
Località: Rovigo/Delft
Chiaramente non siamo stupidi e 2+2 sappiamo ancora farlo. Questo video va agli atti come tanta altra roba. Giusto per non dimenticare. Un disastro causato per incidente? O volontariamente? Non é dato a sapere. Ma gli stati dovrebbero pagare. Tutti quelli coinvolti in queste ricerche pericolose. Perché i rischi erano conosciuti. A me ha dato una chiusira del quadro del perché i vaccini son stati sviluppati in questo modo, con mRna. E del perché il virus cambia in fretta

_________________
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 11:00 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun mar 09, 2009 23:14
Messaggi: 5662
Località: Frejus-Milano
ringrazio per il link,
ma ,parlarne? a che pro? che sia sto virus ,i nostri diritti a scegliere ,decidere, informarsi,al lavoro all ístrizione alla salute, non esite piu manco´il diritto di opinione.
Siamo ridotti ad una massa di bestie da macello.

_________________
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 11:05 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom apr 04, 2010 16:54
Messaggi: 4074
Località: Rovigo/Delft
Non voglio avviare nessuna discussione con voi. Siccome a me ha chiarito alcune cose poteva essere di beneficio. In Rai non l' ho visto

_________________
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 11:59 
Non connesso
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Iscritto il: lun apr 26, 2021 13:12
Messaggi: 155
Località: Aschaffenburg
Consiglio altamente di vedere anche questo:
...
Io invece spero vivamente che la verità non verrà alla luce almeno per i dormienti. Se ciò dovesse avvenire bè gli eserciti di mezzo mondo sono già pronti ad insabbiare tutto con una bella guerra mondiale (quello che sta avvenendo in Ucraina a mio modo di vedere è il metodo da loro pianificato per pararsi il fondoculo, come hanno sempre fatto). Personalmente non ho mai creduto alla pandemia, non mi sono mai vaccinato e mai lo farò. Tutta la famiglia di mia moglie (me,mia moglie e figli compresi) sono stati positivi a settembre dello scorso anno, compresi mio suocero suocera di 70 anni(nessuno è vaccinato) Senza alcun tipo di medicinale semplicemente alimentandoci correttamente e con il giusto apporto di vitamida D e K² che prendiamo regolarmente da anni abbiamo avuto qualche linea di febbre i primi 2 giorni e basta. Attualmente sono nuovamente in Quarantena perchè due colleghi con il quale lavoro tutti i giorni (marito e moglie vaccinati con terza dose) mi hanno infettato la scorsa settimana; dico ciò perché loro sono risultati positivi una settimana prima di me, il tempo di incubazione è di circa 7gg, 1+1 fa 2 e la matematica non è un opinione. A tutt'ora non ho sintomi e sto da Dio. Noi viviamo in Germania e fortunatamente qui per poter lavorare se non ci si è bucati, serve un test negativo giornaliero pagato e fatto nell'azienda in cui lavoro. Mi spiace per tutti coloro che in Italia sono stati costretti a vaccinarsi al solo scopo di non perdere il proprio stipendio, una infamata imperdonabile. Ritengo che ciò che abbiamo vissuto negli ultimi 2 anni sia solo un piccolo antipasto,il peggio deve ancora venire. Ora siccome non voglio passare come disfattista ma solo come complottaro no vax, darò qualche indicazione (o piano B) per provare a tutelare se ed i propri cari per l'avvenire.
A- Acquistare immobile di medio piccole dimensioni lontano dalla civilizzazione con almeno mezzo ettaro di terreno. L'immobile non deve risultare abitato,niente collegamenti alla rete per quanto riguarda luce,gas, acqua,riscaldamento,fognatura ecc.
B- dotare l'abitazione di impianto fotovoltaico almeno 3kw e relative batterie di accumulo; pozzo per indipendenza idrica, riscaldamento e cucina rigorosamente a legna (niente pellet).
C-fare rifornimenti di cibi in scatola ma soprattuto di sementi di varia natura.
D-attrezzarsi di tutti gli strumenti utili a sopravvivere in queste condizioni, motoseghe,gruppo elettrogeno,trapani,accetta,zappa ecc.., la lista è lunga.
E- Porto d'armi,fucili, pistole e munizioni quanto basta.
Per chi non l'avvesse capito o non vuole accettarlo, ci hanno dichiarato guerra, questa volta all'intera umanità.
L'Elite ha stabilito che in futuro grazie al progresso tecnologico 500 milioni di persone sono più che sufficienti, le restanti 7 miliardi non sono più utili ma rappresentano un pericolo al loro dominio (parole espresse anche dal ministro Cingolani).
Con le mie affermazioni non voglio assolutamente screditare opinioni altrui che rispetto sempre e comunque, ne tantomeno alimentare discussioni con nessuno.
Pace e bene a tutti e buon viaggio attorno al Sole.
Dario

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più duro, prima ti dá il voto e poi ti spiega la lezione.........


Ultima modifica di McMax il gio gen 27, 2022 12:54, modificato 1 volta in totale.
link rimosso perchè non in linea col regolamento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 12:43 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom apr 04, 2010 16:54
Messaggi: 4074
Località: Rovigo/Delft
ripeto, io non voglio iniziare una discussione su complotti etc. il punto di vista del medico sopra é interessante e volevo condividerlo.

Questo virus ha le sembianze di un esperimento, e questi esperimenti son tipici dei militari che li fanno da sempre e siamo daccordo tutti.
Questi esperimenti come cito "l energia nucleare" hanno pro e contro. possono aiutare o distruggere.

Il virus é in qualche modo uscito (di proposito o meno) dal laboratorio.
Ci son persone che son morte perché la loro storia immunologica lo ha permesso e altri che han resistito perché avevano una buona dieta e un buon sistema immunitario, buon per loro.
é nero su bianco che a Wuhan ci partecipavano tutti gli stati. La colpa é di tutti i governi.
Ma lo scopo finale ancora non lo capisco, ma non puó essere ridurre la dimensione della popolazione. Per quello basta un virus molto piú cattivo, tipo l' ebola e in 6 mesi hai raggiunto lo scopo.

Vedremo in qualche anno cosa succederá, ma bisogna sapere che a Wuhan tutti sapevano cosa si sperimentava.

_________________
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto di vista sul covid
MessaggioInviato: gio gen 27, 2022 12:57 
Connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 31, 2010 21:46
Messaggi: 8859
Località: Bussero (MI)
ragazzi scusate ma mi trovo costretto a bloccare il topic perchè l'argomento trattato viola il regolamento.
Oltre a ciò, mi permetto di aggiungere che messaggi come questo molto facilmente scatenano flame, tra l'latro su un argomento direi anche troppo inflazionato ultimamente.
Qui si parla di meccanica (principalmente), continuiamo a parlare di quella.
Grazie

_________________
McMax

“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson

fulminato in tenera età


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it