MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 23:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stranezze dal mondo
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 16:36 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom set 07, 2008 23:41
Messaggi: 28
Località: Milano
Divertenti


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 17:14 
Non connesso
CAPO DEI CAPI OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 15:55
Messaggi: 2838
Località: Aosta
Certo che il mondo è pieno di fulminati!!

forte comunque!! :rotfl: :rotfl:

_________________
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 18:27 
:rotfl: :rotfl: :rotfl: che gente malata :accetta: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 20:49 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
quelli che hanno picconato l'audi... :accetta: :accetta:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 22:15 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 11:55
Messaggi: 1142
Località: Formia LT
mah, penso che il giusto sia ne mezzo; loro sono esagerati nel livello piu' basso della categoria, noi, nel nostro paese e in europa, in quello piu' alto.
pian piano se ti scappa una "puzza" ti denunciano per inquinamento atmosferico e in piu' ti fanno il test al cubo per vedere se hai emesso elementi "sottili".
stiamo alla frutta!
poi tra india cina &c. producono merda e nessuno li castiga, anzi, gli baciano il cubo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 22:19 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun set 08, 2008 00:10
Messaggi: 8597
Località: portici (na)
a me onestamente pare tutta una presa per il c...o

noi che con tutta l'europa a quanto arriviamo?

1, forse 2 miliardi di persone ma nemmeno, siamo qui a contare davvero le puzze che facciamo, poi c'è tutto il resto del mondo che se ne fotte e inquina, distrugge le foreste, sfrutta la terra, ecc...

ma poi dico, non si rendono conto che il mare, l'aria, e l'acqua, alla fin fine è sempre quella per tutti?

cmq onestamente parlando, tutte ste ecostron..te non hanno mai risolto nulla praticamente, l'unico effetto che hanno prodotto è stato un aumento delle entrate fra multe di non inoneita', aumento delle tasse su macchine un po' vecchie, ecc ecc ecc

io sono ambientalista e mi rattristo molto per lo scempio della natura che vedo, ma queste "soluzioni" qui mi fanno girare le sfere in pari misura... :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 23:03 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
minolino2 ha scritto:
poi tra india cina &c. producono merda e nessuno li castiga, anzi, gli baciano il cubo.

La Cina sta valutando un piano di abbassamento delle emissioni CO2, e si sa che quando quelli decidono qualcosa...

Luk ti capisco, ma le emissioni di gas serra vanno ridotte per forza, punto e basta, non saremo mai in grado di sopportare le conseguenze di un grosso cambiamento climatico. Se si ragiona sempre dicendo "e perché dovremmo cominciare noi" allora la situazione non cambierà di sicuro.
Bisogna che ognuno faccia la sua parte, poi india e cina ci seguiranno, altrimenti perdono mercati succulenti.
Lo scandalo vero è che certe grosse potenze economiche, che avrebbero tutte le risorse per abbassare le emissioni, fanno orecchie da mercante e tirano scuse continuamente.(leggi: Stati Uniti).

L'informazione, poi, non aiuta affatto la gente a capire queste cose.
Qualche giorno fa l'ineffabile Belpietro(una faccia da caxxo da competizione) nella sua trasmissione "l'antipatico"(mai titolo fu più giusto) intervistò per telefono un tizio che illuminasse i telespettatori sulla giustezza o meno della decisione dell'UE di abbassare l'inquinamento. Tale personaggio ha detto una serie impressionante di cazzate: il carbone non inquina(è il combustibile fossile più inquinante), l'europa contribuisce all'inquinamento mondiale solo per il 30%(solo?! Il 30% è poco?), ecc.
Sapete chi era il tizio? L'amministratore delegato dell'Enel. Alla faccia dell'imparzialità.

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 08:02 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
sapete qual'è il male di quest'epoca??? L' AVIDITA'...tutto gira intorno hai soldi e ogni uno guarda nel suo orticello senza tenere presente il bene di tutti....guardate, è un pò come il discorso del costo della benzina, se tutti noi (in Italia intendo) andassimo a rifornirci solo all'Agip e all'Erg, quelli della Esso dell'Ip ecc.ecc. dopo un tot abbasserebbero i prezzi, a quel punto dovremmo andare li e snobbare i primi che a loro volta abbasserebbero i prezzi, e così via.....il fatto che ogni uno di noi fa benzina dove gli è più comodo...io ho sotto l'Agip e la faccio li, tu hai Esso e la fai li...e questi inperterriti (non intendo il benzinaio che povero lui guadagna pochissimo) contunuano ad aumentare quando il petrolio sale e a NON diminuire quando scende... qualcuno di noi ha la radica in macchina??? forse arriva dalla foresta amazzonica...qualcuno dirà "cosa vuoi che sia un cruscotto in radica"...si però non l'hai solo te, dunque 1+1+1+....questo esempio è una goccia........ma si sa anche il mare è fatto di gocce......
guardate, non sono un fanatico ambientalista o chi sa cosa, la mia è solo una riflessione, magari messa giù male e con esempi strambi, ma è quello che mi passa per la mente in questo momento..........
giuro che non ho preso niente di strano :cannabis: :cannabis:
e scusate se sono stato pedante....
Fabio Sechi

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it