MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mag 23, 2024 04:00

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè due forum gemelli?
MessaggioInviato: mar giu 10, 2014 13:22 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 16:02
Messaggi: 897
Località: Prov. di Latina
[quote="premesso che dovete smetterla tutti e due, altrimenti potrebbero essere presi i provvedimenti del caso, vi rinnovo l'invio a eventualmente chiarirvi in privato.
per angelo la moderazione non è regolamentata per legge e tantomeno non credo che tu abbia per forza sempre ragione, qui abbiamo raggiunto un equilibrio che ci consente di convivere piacevolmente, abbiamo avuto anche noi personaggi che sono stati allontanati per vari motivi, oppure regolamentati come lo staff e gli amministratori hanno ritenuto giusto moderare.
Sarebbe facile cadere nel tranello voi qui noi li ma non ne vedo assolutamente il motivo, tantomeno ho la voglia, di conseguenza ti invito a eventualmente lavare i panni sporchi dove sono stati insudiciati.
spero di essere stato chiaro anche perchè già mi sono ripetuto e è una cosa che mi da fastidio.[/quote]

Preciso quanto segue e chiudo:
-Non ho nulla da chiarire con nessuno in quanto e per quanto mi riguarda l'episodio tirato in ballo da
maxone64 era stato chiuso da tempo e comunque di nessuna rilevanza visto che è normale ammistrazione per chi gestisce un forum, pertanto alla luce di quanto sopra non sono stato certo io ad aprire la questione ma sono stato chiamato in causa e per certi aspetti anche offeso al di la del ruolo che rivesto in cncitalia; non ho mai preteso di avere ragione per forza ma credo sia mio diritto difendermi da accuse infondate e/o manipolate ad uso e consumo della platea.... quale occasione migliore per un tiro collettivo al piccione? :mrgreen:
Infine se ravvisi la necessità di adottare dei provvedimenti disciplinari nei miei confronti procedi in tutta tranquillità, il problema non si pone.

_________________
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.


Ultima modifica di giacomo328 il mar giu 10, 2014 19:28, modificato 1 volta in totale.
quote parziale e partigiano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè due forum gemelli?
MessaggioInviato: mar giu 10, 2014 14:28 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Vedo che ho perso tempo a scrivere e che si continua a fare polemica sterile con precisazioni che potrebbero benissimo essere evitate. In particolare l'ultimo rigo te lo potevi risparmiare !

Angelo : "Preciso quanto segue e chiudo:"
Sarebbe giusto il caso !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè due forum gemelli?
MessaggioInviato: mar giu 10, 2014 14:44 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
veramente tranne la vena polemica non riscontro nessun modus operandi a cui riportare tutto quanto sopra.
i provvedimenti del caso sono il blocco di questo post che non ha senso, come non ha senso le minacce di querela o altro, purtoppo devo bloccarlo in attesa di considerazioni da parte degli amministratori, questo forum non ama tali comportamenti e parlo di tutti non è riferito solo a te, poi se ti senti il martire della situazione mi dispiace, ma non capisco cosa intendi come tiro al piccione collettivo, la serie di battute e lazzi qui è abituale, mi dispiace deluderti ma non è certo stato organizzato in tuo onore.

ps. vorrei chiarire che o sempre pensato al plurale, il mio unico riferimento è sulla gestione diversa dei forum. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zio d'altra parte il nostro unico difetto che siamo troppo buoni :rotfl: :rotfl:

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè due forum gemelli?
MessaggioInviato: mar giu 10, 2014 15:04 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Hai fatto bene a bloccare il thread.
E' di sicuro un mio limite ma certe cose non le capisco. E mi fermo qui.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it