MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 21:52

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: REGOLAMENTO FORUM *leggere attentamente PRIMA DI POSTARE*
MessaggioInviato: sab set 20, 2008 08:37 
1 - Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite il presente servizio.

2 - L'utente concorda che gli amministratori e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

3 - L'utente decide di aderire al servizio fornito così com'è, per il quale il Forum non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia.

4 - L'utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che il Forum non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto dell'utente o qualsiasi eventuale perdita legata al Servizio.

5 - Non è consentito aprire lo stesso argomento o avanzare la stessa richiesta in più sezioni.
Non sono inoltre permessi:
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
E' altresì vietato trattare argomenti di carattere politico o religioso.

6 - Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, ban dell'utente).

7 - Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica.

8 - L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum.
E' fatto divieto all'utente riprendere eventuali infrazioni regolamentari di altri utenti ;
l'utente deve limitarsi a segnalare ai moderatori l'eventuale mancanza .
L'inosservanza di questo divieto viene sanzionata con giorni uno di Ban.

9 - È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

10 - Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

11 - Tutto ciò che viene scritto nel forum deve essere ritenuto di proprietà del forum stesso .
Nell'ipotesi che un utente venga bannato o che lui stesso decida di essere cancellato dal forum potrà chiedere la cancellazione esclusiva di foto che lo rappresentano o di post che contengono dati personali

12 - Gli utenti sono pregati di non usare il tasto "citazione" i continui riporti del messaggio precedente non sono necessari. Il tasto Citazione , va utilizzato solo se strettamente necessario per aiutare qualche spiegazione tecnica e senza eccedere con continui riporti.

13 - Le foto vanno allegate e non linkate: Spesso i link sono irraggiungibili e la mancanza delle foto fa diventare incomprensibile il post.

14 - Il primo post di ogni utente dovrà essere quello di presentazione in apposita sezione. I moderatori si riservano il diritto di eliminare i post di utenti che non si sono presentati.

15 - Nel profilo dovrà essere indicata la effettiva località di residenza e sono vietate indicazioni vaghe o di fantasia.

PRIMA DI FARE ANNUNCI IN "MERCATINO MECCANICA" SI PREGA DI LEGGERE QUI: viewforum.php?f=56

Iscrivendosi a questo forum l'utente dichiara implicitamente di aver letto, compreso e accettato le regole soprascritte


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it