guarda che non ci vedo problemi, ti stai sfasciando la testa per niente. la flangia gira a zero, non lo fosse sarebbe anche possibile fregarsene, non hai misurato se sfarfalla ma, visto che gira a zero se sfarfallasse non starebbe a zero. E` solo l`autocentrante che e`fuori un po`ma e`fatto apposta per poterlo regolare. Hai 3 viti, 3 brugole che serrano làutocentrante alla flangia. Metti un rettificato tra le griffe come hai fatto per misurare nel video. Allenti appena appena le 3 brugolone, prendi una mazzetta di piombo, fai girare sino a che l èrrore e`tutto in alto, allontani il comparatore e un bel colpo sull àutocentrante verso il basso, rimetti il comparatore e rifai la misura, vedi se cè`ancora errore e dove e rifai la procedura finche`non trovi che e`a zero,. una volta che e`a zero serri le tre brugolone e per scrupolo ricontrolli. Poi a seconda della qualita`dell autocentrante non e`detto che avrai riserraggi sempre a zero , magari qualche cent balla(quasi sicuramente), puo`esser tollerabile per il lavoro che vai a fare oppure se devi esere a zero spaccato be`rifai la procedura col pezzo da lavorare montato. E`piu`facile a farlo che a spiegarlo ed e`un`operazione che ti diventera`molto comune usando il tornio.
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