MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 11:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messa a punto BV20
MessaggioInviato: mer nov 29, 2017 16:08 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 17, 2016 16:50
Messaggi: 22
Località: san pietro mussolino (VI)
@ carlo1974

Mi spiace di aver riproposto una domanda che in molte persone fanno, ma vi assicuro che ho letto davvero molti post già prima di acquistare il tornio, mi sono informato parecchio ma non sono riuscito a risolvere il disallineamento del tornio finchè preso dalla disperazione ho smontato tutto per verificare se ci fossero stati problemi.
Sto solo cercando un po di supporto da persone esperte che magari riescono ad aiutarmi nel mio caaso specifico


Ultima modifica di yrag il mer nov 29, 2017 16:17, modificato 1 volta in totale.
Tolto riporto. Cortesemente evita di riportare in quanto vietato dal regolamento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messa a punto BV20
MessaggioInviato: mer nov 29, 2017 16:12 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 30, 2009 00:01
Messaggi: 6982
Località: cervia
se mi dai 5 euro , ti trovo qualche discussione dove il problema è già stato trattato ... ci stai ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messa a punto BV20
MessaggioInviato: mer nov 29, 2017 16:19 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 17, 2016 16:50
Messaggi: 22
Località: san pietro mussolino (VI)
Non sto discutendo il fatto che sia giá stato trattato o meno, infatti ho detto che di post ne ho letti parecchi.
Ho solo detto che leggendoli non sono riuscito a trovare una risoluzione nel mio caso.
Non ho nemmeno detto che nei post la soluzione non ci sia.
Magari il limite é mio e non sono riuscito a trarre dalle mie letture la soluzione adaguata ed è per questo che ho aperto un altra discussione.
Mi dispiace di aver stizzito te od altri utenti, questa non era sicuramente mia intenzione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messa a punto BV20
MessaggioInviato: mer nov 29, 2017 16:38 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 30, 2009 00:01
Messaggi: 6982
Località: cervia
non si è stizzito nessuno ....se tu vai a lavorare in un'officina , è normale che ti insegnino il mestiere ( o quantomeno , che tu venga avviato al mestiere ....) . se una cosa non ti è chiara, è giusto chiedere spiegando qual'è il particolare di una determinata lavorazione che non è chiaro . rifare sempre le solite domande, però, comporta che l'operaio che ti stà insegnando di possa rispondere : "vai a vedere come hai fatto l'altra volta" , ma non per cattiveria ...solo perchè lui è lì per insegnarti, non per fare il babysitter . ora, questo è un forum e non ci sei solo tu . ci sono migliaia di utenti (operai...) che quotidianamente pongono domande . alcune domande sono nuove ed è giusto affrontarle , così il forum si arricchisce e cresce . altre domande sono state poste innumerevoli volte e basterebbe leggere lo storico (che è il senso di un forum...altrimenti, sarebbe una chat...) per avere tutte le risposte desiderate . se poi non ti dovesse essere chiaro un passaggio , ecco, chiedi di quel passaggio specifico .


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it