MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 12:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ceriani cartelle porta utensili
MessaggioInviato: dom apr 12, 2020 11:01 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 05, 2020 12:59
Messaggi: 21
Località: Salerno
Buongiorno a tutti.
come da titolo, sono alla ricerca di cartelle porta utensili per il mio Ceriani David 203.
La domanda è: si possono adattare cartelle NON Ceriani?
Se la risposta è si, quali e dove prenderle?
Grazie a tutti in anticipo

P.S: sono un neofita che non ha esperienza. Scusate se alcune domande vi sembreranno banali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ceriani cartelle porta utensili
MessaggioInviato: dom apr 12, 2020 11:20 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun dic 23, 2013 14:36
Messaggi: 10255
Località: Roma Monte Sacro
le cartelle sono specifiche per quella torretta, o la sostituisci o senti Ceriani se ne ha ancora disponibili


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ceriani cartelle porta utensili
MessaggioInviato: dom apr 12, 2020 11:59 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 05, 2020 12:59
Messaggi: 21
Località: Salerno
Grazie.
con quale torretta potrei sostituirla?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ceriani cartelle porta utensili
MessaggioInviato: dom apr 12, 2020 12:02 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Probabilmente dovrebbe averne ancora come ricambi , anche se il tempo passa , sembra ieri da quando la ditta ha chiuso....
La puoi sostituire con una torretta molto piccola ,una volta c'era la Rapid Fontana che faceva queste torrette ma credo che abbia chiuso da tempo.


Top
 Profilo