MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è mer set 26, 2018 16:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: lun dic 18, 2017 10:58 
Non connesso
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Iscritto il: dom set 28, 2014 20:24
Messaggi: 152
Località: Padova
Ma non devi mica necessariamente fare tutto in una unica passata, se usi una fresa a candela e scarichi gran parte del materiale poi con quella a disco vai a finire il fondo del 38 e le pareti a 11.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: lun dic 18, 2017 13:41 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer feb 02, 2011 01:21
Messaggi: 2702
Località: Caponago (MB)
passare con il disco (ma ugualmente con la fresa) su quella paretina da 3mm suona più del concerto di capodanno di Vienna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: mar dic 19, 2017 08:41 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 12, 2017 14:45
Messaggi: 93
Località: Torino
Buongiorno,
ieri pomeriggio tardi, dopo i compiti, ci siamo messi li e lo abbiamo fatto. È venuto anche bene.
Grazie a tutti per i suggerimenti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: mar dic 19, 2017 09:09 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 34545
Località: Artena(Roma)
come hai fatto?

_________________
la democrazia funziona fino quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: mar dic 19, 2017 09:45 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 12, 2017 14:45
Messaggi: 93
Località: Torino
Ho usato la fresa a disco. Dopo aver fatto tutti gli azzeramenti abbiamo dato una prima passata in pieno dal lato dove sarebbero rimasti solo i tre mm in parete, poi ci siamo spostati e abbiamo fatto una seconda passata a meno due decimi e abbiamo rifinito con una terza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: mar dic 19, 2017 18:12 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 30, 2009 00:01
Messaggi: 4268
Località: cervia
e non si è chiuso per nulla ???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Realizzazione taglio
MessaggioInviato: mer dic 20, 2017 10:14 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 12, 2017 14:45
Messaggi: 93
Località: Torino
In realtà si è aperto di quattro centesimi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it