MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio apr 25, 2024 06:35

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: quale Bridgeport
MessaggioInviato: ven nov 05, 2021 13:59 
Non connesso
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Iscritto il: gio ago 29, 2013 06:55
Messaggi: 242
Località: varese
Ciao

Sono in procinto di portarmi a casa una Bridgeport..., sono molto inesperto di queste macchine, non ho idea nemmeno di quanto dovrebbero costare...

Io ero orientato sulla serie 2 in foto(non conosco il modello)....sapreste darmi un po' di dritte, anche per valutare lo stato della macchina e indicativamente un prezzo


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quale Bridgeport
MessaggioInviato: mar nov 16, 2021 13:29 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:48
Messaggi: 4338
Località: Olgiate Molgora
La seconda ha le riduzioni a puleggia, (6 riduzioni).
Se su questa ci monti un'inverter, avrai la stessa gamma di riduzioni di quella col variomatic

La prima è migliore, perchè ha il sistema Variomatic e puoi variale i n° di giri da 60 a 4500 in continuo semplicemente commutando da bassa ad alta velocità ed invertendo il verso di rotazione del mandrino.
Inoltre il motore è più potente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quale Bridgeport
MessaggioInviato: ven mar 25, 2022 22:57 
Non connesso
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Iscritto il: gio ago 29, 2013 06:55
Messaggi: 242
Località: varese
scusate


cosa ne pensate di questa?

quanto puo valere?
cosa devo guardare?

lha lasciata fuori per un anno


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: quale Bridgeport