capiamoci, è tutto logico , è solo che arrivare ai paraoli di banco, in questo motore significa aprire tutto . ora, non che sia un dramma, ma così facendo , bisogna sostituire tutte le guarnizioni . è vero che si possono ricostruire da soli , in carta , ma non è che ci voglia 5 minuti . sicuramente si troverà in commercio anche il kit di guarnizioni . non credo costi una fucilata e probabilmente è più sensato che mettersi a farsele da soli . poi ci vuole la girante dell'acqua nuova e l'olio del piede nuovo . in pratica devo sventrare tutto , ma vabbè, non è un dramma , è che manca un pò di voglia di perdere un pomeriggio a smontare, un paio di mezze giornate a girare per ordinare i ricambi e un'altro pomeriggio a rimontare . e se poi, dopo due uscite in mare, mi lasciano le puntine o i condensatori (che han 43 anni...) ? li cambio prima ? ma tra puntine e condensatori , ci vogliono una cinquantina di euro , da aggiungere alla ventina per i corteco di banco , da aggiungere alla ventina per la girante, da aggiungere ai 4-5 euro per l'olio del piede ...e i paraoli del piede ? insomma, non è solo il costo dei paraoli di banco...insomma, il dilemma è se partire nell'impresa o lasciar perdere . per il momento lascio passare qualche giorno dato che devo ancora richiudere l'hondina . poi, vedremo come mi prende la cosa ...
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