MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mag 23, 2024 19:42

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 19:36 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:32
Messaggi: 8
beh... sinceramente non mi aspettavo una così tanta attenzione a delle (regole) che fanno parte di una inutile e insostenibile burocrazia . Comunque per quanto mi riguarda cercavo un aiuto coerente visto che, essendomi rivolto a tante officine mecchaniche (io sono di Milano e c'è ne sono tante qui intorno) non ho trovato nessuno distposto a realizzare un così (povero ) prodotto. Grazie comunque dell'attenzione datami. Saluti a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 19:49 
Non connesso
CAPO REPARTO
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 22:37
Messaggi: 2587
Località: ABRUZZO - fra la Maiella e il West
L'insofferenza per le regole (confuse spesso con l'ottusa burocrazia) è un tema molto attuale. Il prossimo forum potremmo chiamarlo "forum delle libertà". Anche questo mi sembra un "suono" attuale....

_________________
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 19:49 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mar set 16, 2008 17:13
Messaggi: 1193
Località: Provincia di Parma
no, questa non si chiama burocrazia, si chiama educazione.
Bene, adesso ricominciamo daccapo: benvenuto Zinzi, ho visto che qualche indicazione riguardo il tuo problema comincia ad arrivare!

_________________
finalmente ho filmato il nostro ing.orsoImmagine

avc


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 20:36 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun set 08, 2008 06:49
Messaggi: 9571
Località: Firenze
Caro Zinzi perchè invece di replicare non sei passato dalle presentazioni? Per quanto riguarda il " povero prodotto " se non si ha esperienza nel farlo " sono caxxi " io l'ho fatto per piacere al mio amico e ti garantisco che se non sai il trucco non è facile tieni conto che un piegatore solo il lamierino in AISI 304 se lo fanno pagare anche 1000 euro a botta. Per questo non trovi nessuno per fartelo.

_________________
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 21:59 
x leomonti : se vogliamo essere attuali "forum delle libertà...provvisorie" ! :rotfl:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 23:03 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 14:59
Messaggi: 2951
Località: Napoli
Beh, in onore a diversi politici italiani, potremmo chiamarlo "forum della libertà condizionata"!!
Poi in riferimento a quanto detto da Zinzi, il minimo che si può fare quando si entra in casa d'altri è presentarsi e informarsi riguardo le regole che si sono dati per portare avanti la baracca, diversamente critichi ciò di cui non hai la minima conoscenza.
Detto questo ti do il benvenuto, sperando tu possa imparare con il tempo a conoscere ed apprezzare le persone e lo spirito del forum.

_________________
In the sea you are not at the top of the food chain


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 09:52 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:32
Messaggi: 8
Mi ero ripromesso di non entrare in discussione.... ma visto lo stimolo avuto voglio solo farvi presente partendo dalla famosa parabola " chi è senza peccato scagli la prima pietra" che io mi sono iscritto a questo forum con un nome e un cognome con un indirizzo mail che se digitato su qualsiasi motore di ricerca porta a capire chi sono e cosa faccio e dove sono, a differenza di tanti flic e floc e rondelle e bulloni . detto questo siete liberi di procedere con la vostra (baracca) e all'egregio che citava i cento euro per la piegatura rispondo che io sarei disposto a pagarne a 200 se mi si risolvesse il prolema.. onde evitare ulteriori risposte azzardate da parte di chi fa funzionare le mani e non la testa dico che , l'unica azienda che costruiva queste macchine èra in francia,( evidentemente i francesi hanno molta più pazienza) e che a cessato l'attivita 5 anni orsono (visto il prodotto di nicchia) per il resto ho girato il mondo ( in modo virtuale) ma non sono riuscito a trovare nulla. Qundi viste le grandissime capacità artigianali Italiane avevo deciso di chiedere aiuto in questo forum.... ma evidentemente ho sbagliato posto.... sperando di essere stato abbastanza chiaro vi pregherei di non ribadire con battutine del c... con uno che a mangiato pane e comunismo per 3 generazioni. Buona giornata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 10:04 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 07, 2008 01:19
Messaggi: 1271
Località: Roma
Caro Zinzi, ti risponde l'ultima ruota del carro: non hai sbagliato posto ma hai sbagliato modo..... e mi fermo qui'

_________________
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 10:09 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 20:57
Messaggi: 4169
Località: forli
non ho capito perchè continui ad aprire altre discussioni con questo "re", se noti bene nella prima discussione che hai aperto molti hanno cercato di aiutarti, ma a quanto pare tu non leggi, ti pregherei nel futuro di rispondere sempre nella stessa discussione

_________________
Tommaso

L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 10:24 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:32
Messaggi: 8
hanno cercato di aiutarmi??? c'è qualcosa che non quadra.... mi si dice di leggere le regole del forum l'ho fatto prima di iscrivermi e dopo.. nessuna regola cita o impone la presentazione.. (è gradita la presentazioene) ho ricevuto solo richiami e battutine.. mi si risponde solo per (richiamarmi o corregermi) Signori come detto nel messaggio credevo di aver trovato un sito interessante, ma ripeto mi sono sbagliato.. quello scritto prima e adesso è e sarà dimostrato dai messaggi di risposta a questo, scritti e da scrivere, pura evanescenza.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 10:49 
zinzi nessuno ti ha imposto nulla questo e un forum di discussioni quindi libero.
ti è stato detto di presentarti etc.per poter darti un aiuto nulla di piu, e non credo che questo leda i tui diritti individuali, molti utenti hanno dato dei suggerimenti alla tua richiesta postando anche delle foto. se questo non è quello che cercavi pazzienza qui siamo tutti amici e cerchiamo di essere utili con dei consigli stà a te accettarli o rifiutarli,
spero ti servano nel risolvere i tuoi problemi ma non possiamo aiutarti maggiormente nel tuo problema.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 11:07 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:32
Messaggi: 8
allora non conosco bene come funziona questo forum. Puoi aiutarmi cortesemente a capire come fare per leggere gli altri messaggi? Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 11:09 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mar set 16, 2008 17:13
Messaggi: 1193
Località: Provincia di Parma
Il fatto che tu ti sia iscritto con nome e cognome veri è una tua scelta, nessuno lo chiede.
Per quanto riguarda la dieta ognuno di noi è libero di scegliere quella che meglio crede.
Il fatto che il regolamento dica che "è gradita la presentazione" e non che è obbligatoria lascia libero ognuno di noi di fare come crede, è una forma di educazione accogliere la richiesta o no, risulta evidente che poi devi aspettarti la stessa cosa dagli altri.
Visto che parli di "parabole", provo a fartene una io: se tu entri spalancando la porta nella Casa del Popolo distante 200km dalla tua, dove nessuno ti conosce, e appena varcata la solgia chiedi "chi è disposto a farmi un pezzo per l'aratro?"....secondo te, la prima risposta è molto diversa da "ma tu chi sei?!".
Buona giornata a te, Zinzi.
E credimi, nessuno di noi ce l'ha con te.

_________________
finalmente ho filmato il nostro ing.orsoImmagine

avc


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 11:27 
zinzi ha scritto:
allora non conosco bene come funziona questo forum. Puoi aiutarmi cortesemente a capire come fare per leggere gli altri messaggi? Grazie

ok se non sei pratico di come si naviga nel forum basta chiedere e ti verrà spiegato per le risposte e le foto clicca qui sotto e trovi il tutto!
http://avc1959.mastertopforum.eu/viewtopic.php?t=2278
se ti servono ulteriori chiarimenti chiedi tranquillamente cercheremo di essere a tua disposizione per il resto se vuoi fai la presentazione altrimenti benvenuto ugualmente.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 11:50 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
scusa Zinzi se vado fuori topic, ti premetto che ho 64 anni figlio di operaio e per lavoro ho fatto il metalmeccanico. Sono stato in Russia parecchie volte e dico tante, sono stato in Romania ed altri Paesi dell'Est. Mi madre era di Bondeno di Gonzaga soprannominata dopo la guerra la "piccola Russia". Di pane ne ho mangiato tanto scoprendo che ogni regione ha il proprio e sono tutti buoni, ma cosa significa aver mangiato comunismo? Se me lo spieghi ti ringrazio, premettendoti che per me le domanda non sono mai indicrete, ma potrebbero essere le risposte! Quindi puoi tranquillamente esprimerti nei miei confronti come meglio credi. Ti abbraccio Enzo, felice di averti tra noi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it