MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 09:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo progetto. Rettifica da fresa ( sara' molto discuss
MessaggioInviato: ven dic 18, 2020 16:42 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 11:36
Messaggi: 1260
Località: Trieste_con puntatine mensili a Pisa
L'altro giorno mi stavo guardando per la protezione della fresa (ho messo senza refrigerante una fresa della koromat da 40 indicizzabile con 4 taglienti e ho provato con i suoi parametri di taglio... che sulla mia macchina praticamente sono i valori massimi essendo del '60 ... insomma ha iniziato a mitragliare trucioli in ognidove che ad un certo punto mi sembra di aver visto la signorina sul calendario che stà li da gennaio chiudere le gambe) e spulciando i vari cataloghi della deckel fp1 e suoi accessori e mi è uscito questo... sotto alla protezione si vede il motore con la sua mola.
Quindi diciamo che situazioni particolari sulle fresatrici era prevista anche questa possibilità, poi se hai a disposizione un macchinario concepito e costruito che fa solo quello allora sicuramente lo farà meglio

Allegato:
mola.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
http://www.mc-photo.it - www.arcieritrieste.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it