Non credo proprio che abbia la coppa separata dal circuito, ad occhio è un normale compressore a pistoni, di più non saprei perchè il modello non si legge, ma se è così c'è all'interno un sistema per il travaso dell'olio dalla coppa al circuito del gas, può essere fatto in 2 modi, con un condotto che permette all'olio di travasare, oppure per trafilamente dalle fasce dei pistoni, sono entrambe metodi usati, solo che il secondo obbliga all'uso dell'oleatore/disoleatore....
Il terzo in comodo potrebbe essere un tappo per un sensore, ma visto che sembra essere un grano con un registro possibile che sia la valvola di sovrapressione del circuito, in pratica se c'è troppo olio/gas nel circuito per un errata ricarica la valvola scarica la sovrapressione in atmosfera
per curiosità ma dove li trovi i compressori da Ac che se si rompono non creano problemi al portafogli?!?!?!?! io ne cerco da una vita ma non ho ancora trovato nulla a buon prezzo...
questo è il manuale di un recente TM31 che però come puoi vedere ha il tappo dell'olio, dovrebbe essere la versione moderna del compressore della foto, moderna perchè più recente, ma tecnologicamente equivalente.. se cerchi nella sezione dedicata all'olio vedrai che parla di rimuovere l'olio sia dal tappo che dal circuito del gas..