MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è mar mar 19, 2024 07:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SCUOTITORE OLIVE "ABBACCHIATORE" LEGGERO ED ECONOMICO
MessaggioInviato: mar nov 12, 2013 21:33 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom ott 07, 2012 19:17
Messaggi: 3281
Località: Riva Trigoso (Genova)
Come da titolo vorrei presentare una piccola macchinetta che uso ormai da molti anni. Adesso devo farne una per un amico ed allora ho pensato che forse può interessare dato che siamo in tempo di olive.
Forse è facile che sia un argomento già trattato e pertanto mi limito a mettere poche foto della vecchia, poi se interessa come al mio solito descrivo passo passo la nuova costruzione.
Le caratteristiche sono: alimentazione 12 V, peso Kg 1.8 ( nella prossima penso di arrivare a 1,5), ma sopratutto il costo dei componenti non dovrebbe superare i 20 euro. Poi per chi possiede tornio e fresa credo che sia abbastanza semplice costruirla.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SCUOTITORE OLIVE "ABBACCHIATORE" LEGGERO ED ECONOMICO
MessaggioInviato: mar nov 12, 2013 21:35 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41196
Località: Artena(Roma)
c'è da domandarlo ? procedi con le spiegazioni ginecologiche.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SCUOTITORE OLIVE "ABBACCHIATORE" LEGGERO ED ECONOMICO
MessaggioInviato: mar nov 12, 2013 22:05 
Non connesso