MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 21:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Filettare con Myford super 7
MessaggioInviato: dom mar 02, 2014 17:38 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom ott 27, 2013 09:20
Messaggi: 9
Località: benevento
Salve, entro con questo post per poter imparare qualcosa in più, ho iniziato ad eseguire filettature metriche con il mio Myford super 7 con scatola Norton seguendo le tabelle di casa madre, impeccabilmente le filettature metriche escono una favola; il problema sussiste eseguendo le filettature in pollice premetto che la vite madre è 8 TPI filetti per pollice, cosa succede vedendo la tabella per filettare in pollice eseguo il tutto, ES. 22 filetti per pollice inserisco l'ingranaggio tumbler stud 55 sul 1°driven una ruota 60 e sul 2° driver una ruota 40 sul input ruota 35, il selettore del norton sul 5 e la leva su A, non riesco ad ottenere la filettatura di 22 filetti per pollice come da manuale, qualcuno mi sa dire cosa sbaglio ?

Sbagli a non leggere il regolamento. Post bloccato.
yrag


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it