MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mar 29, 2024 00:33

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 13:51 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: dom set 07, 2008 23:43
Messaggi: 434
Per giacomo328 forse mi sono spiegato male...
Non voglio più averci a che fare con un forum dove per un quote si riprende in chiaro una persona per bene...
Per contro si permette ad un troll di offendere una persona per bene, per giunta con il gusto di alcuni moderatori...
Tenetevi il troll e cancellate il mio accont...
Grazie...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 14:18 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
carlo se la/o banno mi si riscrive con altro nick e si sente autorizzata a continuare, così almeno sappiamo chi è e deve essere tenuta nella giusta considerazione.

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 14:29 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: dom set 07, 2008 23:43
Messaggi: 434
Questo è lo stesso dell'altra volta vi sta sporcando tutti i topic ho già visto cosa scrive e vi prende anche per i fondelli numerandoli...
Bannatelo e cosi si va a fare un altra e-mail in oltre potete controllare il suo numero di ip da dove si collega cosi lo beccate ogni volta per tempo, in oltre ogni volta che scrive al primo messaggio lo fate fuori vedrete che prima o poi si stanca di fare e-mail e iscrizioni nuove e site voi a divertirvi alle sue spalle e non lui alle vostre...
Qui potete controllare i numeri di ip da dove si collegano e se fate un confronto vedrete che si tratta sicuramente del personaggio già noto.
Se poi lo beccate al momento dell'iscrizione non fa in tempo nemmeno a scrivere un messaggio...
Se invece ve lo volete tenere tenetelo sotto controllo e cancellategli le stronzate che scrive, invece di rimarcarci sopra alle spalle degli altri iscritti...


Ultima modifica di onorino il ven nov 14, 2014 15:49, modificato 2 volte in totale.
tolti link commerciali, non autorizzati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 14:38 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
Carlo, senza scendere in dettagli, sai benissimo che l'ip vale come il due di picche e che le "armi" a disposizione sono spuntite. Tanto vale che stai al gioco e saranno loro a stancarsi e ad abbandonare il campo.
Prendersela è esattamente il loro scopo. Valuta tu...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 14:43 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: dom set 07, 2008 23:43
Messaggi: 434
yrag io gestisco un forum con una media di 500 iscritti presenti tutti i giorni hanno scritto oltre 390.000 messaggi in 5 anni e ti posso assicurare che cose del genere non se ne vedono...
Questi sono i dati di questo momento vedi un po tu e non è che noi siamo più bravi di voi...
Totale messaggi: 394181 | Totale argomenti: 25806 | Totale iscritti: 14283
Un po meno tempo alle stupidaggini come il quote e un po di più a questi signori se loro sanno che possono farlo lo fanno se sanno che non possono farlo non lo fanno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 14:55 
Non connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: dom nov 06, 2011 17:34
Messaggi: 32784
Località: Napoli
So perfettamente del tuo forum e della tua "politica editoriale". Purtroppo pare che i forum di meccanica siano più "appetibili" e non mi pare che in altre realtà il problema sia assente. Personalmente, probabilmente a torto, sono dell'avviso di ignorare o di "stare al gioco": chi fa queste cose, oltre a non avere nulla di meglio da fare, vuole un "ritorno", se manca, cambia aria. Contrastando li invogli a continuare.
Il quote direi che non è un forma di "perdita di tempo": se da regolamento (discutibile o no) non è ammesso, beh, non costa tanto adeguarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 15:01 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
secondo me già a parlarne sbagliamo

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 15:13 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: dom set 07, 2008 23:43
Messaggi: 434
Ci sono persone che hanno gravi problemi famigliari fin anche di salute e si collegano al forum per distrarsi 10 minuti dalla vita reale...
Se poi devono trovare un personaggio che gli avvelena la visita, che senso ha collegarsi al quel forum!?
La nostra politica è volta nel rispetto di questi, e piuttosto che far allontanare questi allontaniamo chi non ha rispetto per questi valori...
Per tanto da noi durano un solo messaggio dopo di che vanno a farsi un altra iscrizione...
Detto questo ho detto tutto...
Ciao..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 15:31 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41202
Località: Artena(Roma)
carlo il regolamento parla dei riporti e della residenza , non parla di cojoni , ognuno staff gestisce il proprio forum come vuole , se la gestione non piace si può andare via , se vuoi essere cancellato dillo e sarai esaudito .

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 15:34 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: dom set 07, 2008 23:43
Messaggi: 434
Si grazie cancellatemi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 15:35 
Non connesso
segretaria del capo
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 14, 2013 22:00
Messaggi: 10900
Località: oggiona (va)
:(

_________________
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 15:44 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 05, 2013 09:52
Messaggi: 329
Località: Montegrotto Terme
Che depressione sto topic!!! Urge tornare sull'argomento.
Anche a me era venuta una mezza idea di usare una caffettiera che poi ho gettato.Pensavo però di montare una valvola delle camere d'aria al posto della valvola di sicurezza per mettere in pressione l'olio, prolungare il camino del caffè fin quasi al fondo ed attaccarci superiormente un tubicino flessibile con una sorta di rubinetto a pulsante ed un pennellino....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 16:14 
Non connesso
segretaria del capo
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 14, 2013 22:00
Messaggi: 10900
Località: oggiona (va)
mi dispiace per carlo ,ero un iscritto del suo forum,prendersela non serve a niente,il forum ti da' la possibilita' con il tasto ignorati ...di levarti le zecche di torno,piu' comodo di cosi'...

_________________
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 17:43 
Non connesso
GUARDIANO DEI CESSI
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 18:31
Messaggi: 6288
Località: In viaggio per Ustica
A me questo contenitore pare una figata e penso che ne realizzerò anche più di uno. Abitualmente uso almeno 3 tipi di olio oltre al gasolio... e tutte le volte mi pongo proprio il problema dell'eventuale caduta. Devo però trovare il modo di realizzare un beccuccio o qualcosa del genere perchè non lo uso esclusivamente col pennello.

_________________
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ampolla per olio
MessaggioInviato: ven nov 14, 2014 17:51 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: mer apr 20, 2011 13:38
Messaggi: 18490
certo che trollallero trollalla la gente si infiamma, contro poi chi, uno nascosto dietro una tastiera, il bello è che non sono nemmeno bambini imberbi. quello che beccammo due anni fa era un professore di lettere in pensione.
devo ammettere che però era molto piacevole leggere i suoi sproloqui.

_________________
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it