MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è mar mar 19, 2024 09:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vernici epossidriche e poliuretaniche
MessaggioInviato: mar dic 02, 2014 16:56 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 28, 2014 09:15
Messaggi: 1311
Località: San Miniato
Ciao a tutti,
mi serve una dritta, devo verniciare il Tornio che stò risistemando e volevo fare il lavoro come si deve, ovvero fondo epossidrico bicomponente e poi vernice poliuretanica, sempre bicomponente, data a spruzzo, il problema è che sono andato in colorificio e sono svenuto davanti al bancone... 45€ per il fondo e 50€ per lo smalto, entrambe un kg, che dovrebbe bastarmi per una mano.. onestamente mi sono sembrati un po' troppi non essendo vernici da carrozeria.... ho provato a cercare in rete per vedere se trovavo qualche cosa e di alternative su e**y ne sono uscite abbastanza, ma non so cosa fare.... qualcuno ha avuto esperienze con prodotti comprati online a prezzi ragionevoli?

Grazie
Saluto :smile:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernici epossidriche e poliuretaniche
MessaggioInviato: mar dic 02, 2014 17:17 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 20:57
Messaggi: 4169
Località: forli
prova in un altro colorificio, un prezzo del genere è giustificato solo se i prodotti sono da carrozzeria

_________________
Tommaso

L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernici epossidriche e poliuretaniche
MessaggioInviato: mar dic 02, 2014 17:20 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente