MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mar 29, 2024 07:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: gio gen 31, 2019 22:43 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 28, 2015 21:35
Messaggi: 1052
Località: BENEVENTO
[ot.gif] [ot.gif] Dai non demoralizziamoci e come disse Amatore Sciesa (eroe dell'indipendenza ) quando i soldati austriaci (mentre lo portavano al muro per fucilarlo) si fermarono davanti alla moglie e i figli : "tirem nanz", tiriamo avanti. Ai moderatori chiedo venia se ho postato questo OT, se lo ritenete opportuno cancellatelo :roll:

_________________
Dinanzi a me non vi furon cose create se non eterne e io eterna duro, lasciate ogni speranza voi che entrate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 10:02 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 13:23
Messaggi: 1592
Località: Turano Lake
quello che raccontate però non è la regola generale.....c'è gente che lavora in modo serio e professionale anche in questo campo; anche perchè se fai il disonesto dopo poco tempo chiudi (almeno nella zona dove abito io)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 10:18 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Confermo , i meccanici onesti durano decenni ( se si aggiornano ...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 13:22 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 01, 2012 21:50
Messaggi: 140
Località: Foggia
Sono amareggiato e divento triste quando, gas guzzler e totem, confermano come tanti altri questo disarmante e disonesto andamento che, si è insinuato in Italia, un paese bellissimo, reso quasi inospitale come i paesi latino/americani per colpa di, politiche scellerate e garantiste costituite da politici che meriterebbero solo il patibolo.
Mi scuso per lo sfogo fatto ma, anche io per certi versi adoro Svizzera, Austria e Germania che un tantino già conosco di persona.
Storie di truffe, perché di truffa si tratta; se ne possono raccontare a decine anzi a centinaia, ascoltate questa, la faccio breve.
Un tizio compera una Fiat Stilo nuova e la paga 14K € poiché modello precedente, effettua un piccolo incidente: Spigolo sinistro del veicolo, va dal carrozziere che gli fa un dettagliato preventivo, dettagliatissimo poiché inserisce nel costo anche quel tassellino blu che regge la targa per € 2,50.
Praticamente il preventivo include: Cofano, mascherina, paraurti, parafango sx ed il braccio oscillante più il lavoro, poca cosa direte voi come dissi io, con il cavolo poca cosa!!!
Il preventivo ha raggiunto la stupefacente somma di 12K € !!!
Già, forse tutta la macchina completa seguendo queste proporzioni, costa 150K € ?
E' che cavolo, comperi un'altra macchina e ti tieni i ricambi, in fine prendendo i pezzi usati dallo sfascia carrozze la somma è scesa e 5K € e, per ripicca del carrozziere il lavoro di verniciatura sembra fatto con il pennello da un dilettante.
A questo punto a coloro che vivono di tale disonestà sulla pelle dei malcapitati auguro solo un colossale fallimento condito da un altrettanto colossale debito da doversi impegnare un rene per fare fronte ai pagamenti, scusate nuovamente lo sfogo ma mi è venuto dal cuore e, mi sono anche trattenuto per correttezza di linguaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 13:41 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 13:23
Messaggi: 1592
Località: Turano Lake
ripeto gente che lavora o lavorava così per me ha vita breve perchè basta un passaparola e rimani con l'officina vuota........il problema di fondo è che quà per uno che ha voglia e capacità di lavorare (e quindi migliorare se stesso e la società) ce ne sono 10 che invece vogliono solo soldi senza far nulla......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 13:47 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Infatti ,io avrei cambiato subito carrozziere.... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: ven feb 01, 2019 18:11 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 01, 2012 21:50
Messaggi: 140
Località: Foggia
Questi ladri e farabutti riescono comunque a campare lo stesso poiché quando ripari una vettura incidentata, a pagare non è il malcapitato bensì le assicurazioni e, il PREMIO (ma poi perché cavolo mai lo chiamano premio, devi pagare, altro che premio) aumenta alla faccia di tutti noi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 10:46 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio set 12, 2013 21:45
Messaggi: 1713
Località: Genova
che fine ha fatto il motore?????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: help pompa olio auto
MessaggioInviato: mar apr 16, 2019 18:38 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 01, 2012 21:50
Messaggi: 140
Località: Foggia
Queste truffe di meccanici disonesti, non devono rimanere solo qui nel forum, bisogna divulgarle anche su Fb (io almeno sto su Fb solamente), bisogna aprire gli occhi alla gente, non so voi ma io mi sento arrabbiatissimo quando sento queste cose, immaginate come banchettano questi porci quando gli capita in officina una povera ragazza ignara di tutto !!!
Quella ragazza potrebbe essere vostra sorella, una vostra cugina o semplicemente una cara amica !!! Che rabbia !!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it