Ultimamente dato il mio forzato tempo libero ho aggiunto un nuovo hobby al mio stile di vita, quello del fai da te, mi chiamo Roberto e sono della provincia di Monza Brianza, attualmente mi sono aggiunto alla lista dei disoccupati over 50 e per tenermi impegnato qualche ora mi piace autocostruirmi o modificare motori elettrici, elettroutensili recuperare vari pezzi meccanici cuscinetti pulegge mandrini ecc...ecc... per cercare ed avere a portata di mano sempre l'attrezzo giusto (o quasi) al momento giusto ma a volte anche solo per curiosità apro smonto e molte volte butto. Sono un autodidatta mi arrangio a metterci mano su qualsiasi cosa sia alla mia portata che sia roba elettrica che meccanica e quando serve anche idraulica, ho frequentato L' IPSIA negli anni '70 come disegnatore meccanico ma è servito ben poco ho fatto tutt' altri lavori però è sempre dell'ottima esperienza acquisita. Ho diversi hobby come le moto d'epoca il motocross la fotografia e la pesca sportiva, attualmente faccio solo qualche foto gli altri per il momento sono in stato di abbandono, ho scelto questo sito perchè ho visto un ottimo forum e molte cose interessanti da apprendere e piano piano voglio scoprire tutte le sezioni. Augurandovi buona giornata ci sentiamo alla prossima.
|