MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mag 24, 2024 21:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Troncatrice Fartools
MessaggioInviato: lun ott 21, 2013 13:11 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: lun ott 07, 2013 16:55
Messaggi: 4
Località: SIRACUSA
Ti ringrazio molto per la risposta. Sabato l'ho comparata ed ieri l'ho montata. A primo taglio di prova la lama è uscita dalla sede.
Dopo un attento esame mi sono accorto che i guida lama erano stati serrati in maniera errata e la lama girava storta. Con un poco si pazienza ho fatto una registrazione abbastanza attendibile ed ho fatto dei tagli di prova che reputo accettabili. Ho visto che bisogna chiudere al massimo i guidalama.
Ho notato però che durante i tagli la lama tende ad innalzarsi un poco e pensavo di eccogitare qualche sistema per non farla andare verso l'alto. Inoltre ho visto che bisogna andarci piano, senza pressare con troppa forza altrimenti fuma. Qualche minuto in più ma il taglio viene accettabile. Quando accennava a fumare mollavo subito.

Ti chiedo cortesemente dove potrei acquistare delle buone lama ad un prezzo giusto per la nostra sega.

Ti saluto e ti ringrazio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Troncatrice Fartools
MessaggioInviato: sab ott 26, 2013 17:19 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 12, 2009 19:35
Messaggi: 35
Località: acireale
ciao se stai usando la lama originale in dotazione ti consiglio di cambiarla subito e la macchina migliorera notevolmente per le lame online puoi provare da sapuppo.it io li ho prese parecchio tempo fa da lui per quando riguarda lama che si alza se non ricordo male i guida lama dovrebbero avere le asole per registrarla ma non vorrei sbagliare comunque non fare fumare la lama perche si rovina fai un impiantino di rafreddamento e necessario appena posso metto due foto della mia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Troncatrice Fartools
MessaggioInviato: dom ott 27, 2013 19:47 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 12, 2009 19:35
Messaggi: 35
Località: acireale
ecco le foto di come ho sviluppato io l'impianto di lubrorefrigerazione


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it