MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mag 23, 2024 07:05

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ripristino SAIMP Rrapido Junior
MessaggioInviato: dom ott 20, 2019 17:03 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Concordo con Alby : rifare qualcosa che esiste, con tanto lavoro e risultato non certo eccellente, non è divertente , almeno per me che mi dedico a fare oggetti non reperibili o costosissimi : Paolo ,se invece ti diverti prosegui pure nel tuo lavoro perchè lo scopo di questo hobby è trascorrere ore serene facendo quello che piace di più.... :grin:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ripristino SAIMP Rrapido Junior
MessaggioInviato: dom ott 20, 2019 18:58 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: lun set 23, 2019 10:51
Messaggi: 29
Località: Augusta (SR)
Ringrazio Te e Alby, per i suggerimenti, potrei anche condividere, ma fare di necessità virtù e ciò che mi ispira, a parte che con la pensione di artigiano non potrei permettermi di acquistarne una nuova ....lo stato mi garantisce dopo 43 anni di contributi 630 € al mese....quindi tutto quello che riesco a fare reperendo materiali e quant'altro per me è ORO colato.
poi devo cercare di non far invecchiare il cervello oltre che il corpo, quindi mi tengo impegnato.
per quello che riguarda la tempera non è un problema mi son costruito un fornetto 300 x 300 x 300 che arriva anche a fondere i metalli, quindi quel problema non esiste,
anche la rettifica ho costruito e a fine lavoro tutto verrà temprato e rettificato.
Avrete modo di vedere anche quello se il Signore vorrà.
Una buona serata a Tutti
Con simpatia
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ripristino SAIMP Rrapido Junior
MessaggioInviato: dom ott 20, 2019 19:52 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun gen 01, 2018 21:07
Messaggi: 19935
Località: Como
Molto bene ! Aspettiamo i risultati : gli artigiani di Augusta sono molto bravi ,ho lavorato per anni in quella zona.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it