Allora, vedo che su cinghie e pulegge c'è un pochino di indecisione, per quanto possibile provo a fare chiarezza:
Prima cosa, quella più facile, il dente di trascinamento della puleggia, o detto con il suo nome "linguetta": le dimensioni della sezione delle linguette sono correlate al diametro dell'albero su cui sono montate, quindi stai pur tranquillo che per l'albero da 19 anche la puleggia ha la 6x6 (vedi tabella pag.5 link:
http://web.tiscali.it/user3/4-5%20ALBERI%20E%20MOZZI.PDF).
Altra cosa il calcolo del rapporto di trasmissione, di norma di fa con il diametro primitivo ma visto che anche il link di mario riporta le misure del diametro esterno delle pulegge fai pure con quello che non cambia quasi nulla.
Terzo punto la scelta del diametro della conduttrice, se metti una puleggia con diametro della metà della condotta ovviamente dimezzi la velocità all'albero secondario e ti saltano fuori rispettivamente 1118; 765; 506 rpm, il che come volata ci potrebbe anche stare, problema è che ti serve anche una gamma lenta per filettare e troncare, insomma quelle lavorazioni che vogliono tanta coppia e pochi metri. Controlla bene che mi pare di aver visto lato autocentrante una leva sotto il naso del mandrino, dovrebbe innestare il ritardo. Conta mo' i denti delle ruote della catena cinematica così da riuscire a calcolare quale sia il rapporto di riduzione che introduci innestando detto comando, in questo modo possiamo risalire all'intera copertura di velocità che salta fuori con 675rpm al secondario, di modo da aggiustare eventualmente il diametro della puleggia del motore per chiudere "buchi" di velocità, ossia studiare una buona spaziatura delle marce.
Quarto, la cinghia: sarà quasi sicuramente un "tipo A" e quindi le pulegge del link di mario vanno bene, non lo fosse devi prendere una puleggia con la gola della misura di cinghia che ti occorre, le tabelle delle trapezoidali si trovano molto facilmente su google, fai un controllo per scrupolo.
Infine le bronzine, la lubrificazione è ovviamente a olio e da qualche parte potrebbe esserci anche uno stoppino, dipende dai casi, per vederlo l'unica è smontare. Come olio le bronzine vogliono un olio idraulico, gradazione, di solito, media. L'olio da differenziale che hai tu non so che roba sia ma temo che non sia indicato, comunque, piuttosto che niente........
Quasi dimenticavo, ovviamente ti serve anche una cinghia per collegare motore e albero secondario, se non sai calcolare lo sviluppo chiedi, perchè se uno non sa come si fa, sbagliare è un attimo e succede che o sei corto o non riesci a tendere.