Ora il mio problema residuo.
Ho costruito una flangia in duralluminio per portare l'elettronica, bucato tutto e quasi finito il cablaggio.
Funziona tutto tranne il relè a bordo inverter che non capisco come comandare.
Ecco le Evidenze:
1. non si capisce se c'è o no (nel disegno scrivono Optional...), ma la morsettiera è presente.
2. Le istruzioni dicono che TA è il comune, TB è normalmente chiuso, e il TC è normalmente aperto. Alla prova del tester TB e TC sembrano invertiti... rispetto a TA
3. Ho impostato P55=20 ovvero X6=Relay Control, ma mettendo a Comune X6, TB e TC non si invertono.
4. Dubbio: P58, indicato con dicitura "Multi function Input 1 SP1, credo sia in realtà un OUTPUT (Open collector output 1 come da Pag4)
P58 si può impostare al valore 6 "for P50--P55=20" cioè "Relay Control. Che questo sia il reale output del relè?! Se così fosse il segnale di ingresso dove andrà? TA, TB, TC?!
Qualcuno ha già sperimentato?
A chi si chiede a cosa mi serve il relè... l'idea è di usare un pulsante manuale (e un pulsante a pedale in parallelo) sfruttando "Wire forward operation" di P50--P55. Questo segnale avvia il motore finchè P50--P55 è cortocircuitato a COM.
Con un deviatore in combinazione con il relè a bordo voglio pilotare il comportamento del pedale/pulsante in modo da farlo funzionare in start/stop sequenziali (fresatura) o start/stop finchè il pulsante è premuto (forature brevi che richiedono molti accendi/spegni).
P.s nel frattempo per il portapinze ho optato per il GAIT 4281.