la tavola girevole ha 4 tiranti che si impegnano nella cava a T piu' il freno frontale che serve al preblocco quando regoli i gradi. li sotto ci son coppie coniche e innesti vari per l'avanzamento . non capisco come sia stato fatto quel danno ma ti conviene smontare per vedere bene il problema, ci vuole una bella gruetta, la tavola mi senbra sia sui 400kg ,a che mi risulti la macchina dovrebbe essere 2,4T comunque almeno per tenerla dritta dovresi avere margine per forare e riposizionare i tiranti. Dalle foto che vedo gli interruttori non sono i suoi, ci dovrebbe esser' marcia arresto nei 2 sensi piu la pompa che e' dietro il motore il motore e' da 5.5hp mancano i pomelli per le leve avanzamenti e velocita' ,un giro completo per fare un giro sul tamburo velocita',idem avanzamenti ,dovresti avere doppia scala su entrambe, per la testa volata e ritardo e doppia selezione avanzamenti, i pomelli dentro o fuori fan da selettore volata ritardo e avanzamenti rapidi piu' superrapidi con la leva verniciata subito a sx oltre ai vari sblocchi avanzamenti hai una frizione regolabile tonda ben in vista sull'albero di rinvio sul primo rinvio avanzamenti hai un doppio inversore piu' folle ocio che ti inverte tutti gli avanzamenti macchina il colore d'origine e' grigio le 2 leve freno frizione ci sono?
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