sulla storia dei giocattoli che costano proporzionalmente all'età degli uomini non posso che essere d'accordo con voi
ma che ci posso fare, è la crisi dei 44 d'altraparte una monoposto costa di più
Oggi sono andato a vedere lo zmm c8m, era dentro un capannone accatastato insieme moltissima altra attrezzatura. I movimeti del carro, del carrino erano tutti bloccati, il tornio dava l'impressione di essere stato maltrattato parecchio, la leva della frizione è irreperibile. Il tipo non aveva neanche tanta voglia di contrattare, e secondo me, neanche di vendere. alla richiesta: ma cosa c'è in dotazione?
risposta: c'è quello che vedi, prova a guardare dentro lo sportello se c'è qualcosa è la.
Da 1600 sono riuscito a strappare 1500 con trasporto incluso, (circa 50Km) siamo rimasti che se non mi piace il fimap che vado a vedere la setimana prossima, perchè il tipo è in trasferta, casomai prendo il suo
mi è propio uscito di testa di fare delle foto per farvelo vedere
Lelef il tuo ragionamento non fa una piega, però ricordo che a 19 anni riuscivo a ripassare e mettere in fase il motore della mia alfa 33 (mio padre era meccanico) credo di riuscire a far qualcosa se rompo il fimap. Per quanto riguarda i ricambi confido di trovare più cose del fimap, che per esempio, di un tornio cinese di oggi con il potenziometro anzichè il cambio. Anzi detto fra me e te, fare un filetto con quei torni cinesi è da mettersi a piangere, più gira piano il motore e meno coppia hanno, neanche da paragonare un tornio con il cambio e la frizione.
Mi piacerebbe muovermi su una macchina nuova, completa, con tre assi visualizzati, di una casa europea e magari blasonata, ma stiamo parlando di almeno 10.000€
Sicuri che non c'è nessuno tra gli esperti che magari è di Dalmine e viene a valutare questo fimap TP20?
ospite mio a pranzo ovviamente