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ho cablato tutto, l`inverter l`ho nascosto nel vano per la parte elettrica, al posto dell`interruttore antico gia`mancante c`e`questo pannellino, che copre il foro che ho dovuto allargare per far passare l`inverter
dall`alto potenziomentro giri, interruttore motore, interruttore pompa e il suo commutatore originale per le 2 velocita`motore, se cambio coll`inverter in marcia questo riparte con la rampa acelerazione ,non si incasina, non che intenda farlo sempre ma, buono a sapersi.
ho impostato da 15 a 85 hz e ho gia`pronto un remoto per un altro comando esterno.
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qui come ho tappato l alloggiamento molla , un piattello in inox e uno spezzone di tubo pvc
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lo stopper per lungheze ripetitive, si puo`montare a dx o sx della tavola, devo fare ilk piedino di appoggio , lo stampero`in plastica
Ho fatto un primo taglio di prova va`giu`che e`una goduria nessuno sforzo e mangia bene , un àltro andare rispetto alla vecchia.
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e questo e`il kit discesa automatica, lo presi tempo fa`ai soliti mercatini per pochi euro, nella foto ho meso anche un circuitini che avevo per regolare la velocia`motore.
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come si vede ha corsa abbondante e monta giusto giusto.
Questi attuatori lineari hanno i finecorsa regolabili , senza andare su elettronica complicata sfruttandoli vorrei fare un circuitino che alla pressione di un pulsante accende la macchina comincia la discesa a velocita`impostata ,a fine taglio ritorna su in rapido e spegne la macchina
sopra la testa ci sarebbe giusto lo spazio per un pannellino di controllo.
Comunque l`attuatore lo piazzero`adesso che poi una volta spostata in posizione la macchina lavorare dietro diventa impossibile, per l`elettronica vedro`quando ho tempo, gia`il ripristino mi ha preso molto tempo.