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ho aperto l`autocentrante, secco come il deserto
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La flangia di chiusura e`in plastica!
Ingrassato e la musica e`cambiata.
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Il filetto del fuso e`da 36, l`interno dellàutocentrante posso tornirlo a filo delle teste delle viti della flangia di chiusura sino a 56.
Siccome la flangia me la faro`da un grezzo a sto punto la faro`contraria ossia con la parte filettata che entra nell`autocentrante, dietro resta spazio abbondante per imbullonarlo e si guadagna non solo tra le punte ,si riduce tanto lo sbalzo sul fuso per gran felicita`delle bronzine.
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ho montato il grembiale per prova
primo problema quando serro la piastra di chiusura e supporto alberi l`alberino del volantino viene bloccato, non e`il suo alberino, ho lamato 2 decimi nella sede della piastra ed ora scorre libero.
Meso il grembiale sotto al carro l`ingranaggio del`automatico al trasversale e`duro,non tanto, a far 2 volte avanti ed indietro si e`gia`smollato un po`da ingrassato sara`ancor meglio.
La chiocciola impegna bene sulla madrevite.
il pignose sulla cremagliera del longitudinale ha parecchio giuoco, un quarto di giro volantino che su un modulo di 1.25 e`parecchio.
La cremagliera non e`usurata, per recuperare devo abbassarla 4 decimi, quasi mezzo millimetro!, non posso alzare il grambiale spianando il piano di appoggio perche`l ìngranaggio del trasversale e`gia`al limite e poi ,almeno quella, la linea della chiocciola sulla madrevite e`giusta e l`andrei a sfalsare.
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Lato posteriore la barra scanalata sporge ed intralcia per 3mm, ho ritoccato il bracciale della lira per farla passare