MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom giu 16, 2024 15:22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spaccalegna a rallentatore
MessaggioInviato: gio apr 02, 2015 22:59 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: mer apr 17, 2013 16:32
Messaggi: 339
Località: Gualdo Tadino (PG)
Risolto ragazzi:ho bypassato il filtro,tolto il tappo di sfiato,accorciato il tubo di aspirazione e montato uno per bassa pressione ma con diametro maggiore.La cosa più importante però è aver alzato il serbatoio.In pratica la pompa (le 3 pompe provate) andava bene ma non riusciva ad avere un flusso d' olio sufficiente per il corretto funzionamento.Stasera ho già incominciato a preparare pezzi per spostare il serbatoio definitivamente e per sistemare anche l' attacco a tre punti dello spaccalegna,se non posso tenere il trattore lontano tanto vale lasciarlo attaccato così mi avvicino alle cataste di legna direttamente con le ruote.Le corsa in andata impiega 16 secondi,il ritorno 10.Una volta finito di far modifiche rimontero li filtro
e lo sfiato,credo che non compromettano il funzionamento.Apriro poi un altro tread completo di foto dello spaccalegna se puo' interessare a qualcuno e per raccogliere qualche critica.Scusate le varie mancanze di accenti e apostrofi ma con lo smartphone e ' un poco macchinoso.Ringrazio tutti per l' interessamento e per gli kttimi ed esaustivi consigli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it