MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è mer mag 22, 2024 03:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 14, 2009 19:55 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Ho due morse!! ho già la fresa a 3 taglienti da 40mm!! ed ne abbiamo presa una a 4 sempre da 40mm ho tre flycutter con la possibilità di montare anche un utensile con placchetta. Per il fatto che si possa imbarcare il pezzo, avevo pensato di costruirmi due parallele lunghe 400mm e metterle sotto al pezzo tra le due morse in modo che mi facciano da supporto, quindi tra la larghezza delle ganasce delle morse ed il pezzo da spianare sostenuto sotto penso di non avere grossi problemi. Poi non hanno bisogno di particolari precisioni!! Poi io parto sempre ottimista!! :mrgreen: Anni fa abbiamo costruito una sedia da lui progettata tutta in ferro ed alla fine era bellissima a guardarsi. forse molto meno a sedersi. tanto io non mi ci sono mai seduto!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it