MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mar 29, 2024 08:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consigli sino sds-3v
MessaggioInviato: lun nov 06, 2017 18:52 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: mer ott 10, 2012 19:59
Messaggi: 72
Località: gubbio (pg)
Dopo tanto pensare e penare l'ho preso ordinato e pagato dopo circa 15 giorni è arrivato bello bello.
Dai cinesi ci si aspetta qualche gioco, un pò la lingua un pò di prevenzione invece è arrivato, le righe tutte incartate inseme, ma a posto. 370 euro + 15 paypall e 61 di dogana anche per voi è stata così?
Il visualizzatore lo utilizzo per il tornio e per risparmiare chiedevo di avere un preventivo del visualizzatore di 3 quote( la mia fresa monta un visualizzatore italiano con le righe che hanno qualche buco) con 2 righe ottiche il cinese nicchiava e non comprendevo del perchè poi al momento dell'ordine ho visto che c'era un offerta per quello che ho preso allora ho preso le misure delle mie righe che ho e gli ho dato quelle misure. Insomma per 20 euro in piu di quello che mi aveva chiesto ho una riga da 600 che non utilizzo per ora.
Ora il cinese che gli avevo dato le misure delle righe me le ha mandate tutte piu lunghe..........che faccio le taglio oppure le installo in modo che sporgono ...brutto antiestetico ma funzionante......mi date qualche consiglio per istallarle?
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consigli sino sds-3v
MessaggioInviato: mer nov 08, 2017 16:58 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: mar dic 03, 2013 09:49
Messaggi: 454
Località: Gorizia
Ciao PaoloCa, a occhio non si può dire ma le righe dovrebbero avere una misura pari alla corsa più circa 100-140mm.
in altre parole se desideri una corsa utile di 200mm dovresti montare delle righe da almeno 300mm, un tanto per poter posizionare la testina di msura.
Magari metti qualche foto... :grin:

_________________
Una buona idea può sostituire 100 ore di lavoro, ma 100 ore di lavoro non sostituiranno mai una buona idea!
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it