Ho disegnato quello che dovrebbe essere il circuito di controllo, certamente a 24V.
Mancano i fusibili che comunque si troveranno a monte dei relè.
Perdonerete se non uso i simboli ma è una cosa che (come avrete capito) detesto, in quanto i non strettamente addetti ai lavori non è detto che li capiscano.
Allegato:
circuito di controllo.jpg
Manca il collegamento del beeper perchè non ho ancora deciso dove collegarlo (penso che lo farò suonare appena giro la chiave)
Ho smontato il vecchio circuito che era ampiamente stato manomesso.... l'ho posato su una tavola di legno ed ho segnato tutti i collegamenti (se volete metto foto ma non serve a granchè).
Andiamo con ordine.
C'era un fusibile (16A) a cui erano collegati tutti i negativi e 4 fusibili (8A ciascuno) a cui erano collegati tutti i positivi. I cavi (uno per il positivo ed uno per il negativo) di ingresso alla scatola dei fusibili erano "volanti"...
Il beeper era collegato a qualcosa che proveniva dalle parti del motore (non ho ancora controllato), immagino che suonasse soltanto quando il muletto si spostava; ma non mi interessa perchè io lo collegherò in un modo differente, come già detto.
C'erano numerosi cavi che provenendo dal positivo giungevano dalle parti del "cruscotto" pur non essendo collegati a nulla.
I cavi collegati al secondo ed al sesto contatto del pedale arrivavano rispettivamente alla bobina del teleruttore della marcia indietro ed alla bobina del teleruttore "guasto", quello che immagino sia il teleruttore "generale"
Purtroppo non è facile capire come fosse stato concepito l'impianto, visti i rimaneggiamenti. Mi auguro che quello che sto facendo possa andar bene...