MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven apr 19, 2024 02:39

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pedale elettrico
MessaggioInviato: mar nov 19, 2019 13:17 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2017 19:20
Messaggi: 5947
Località: changzhou-cina/ridente paesino del Verbano-Italia
Dato che abiti a Roma ,devi comperarne uno solo e non stiamo parlando di cifre apocallittiche perche' non vai in una rivendita professionale e ne acquisti uno di marca nota e garantito per le caratteristiche elettriche che ti servono?
Leggendo i commenti di chi l'ha acquistato si capisce che dentro c'e' un comune microinterruttore senza marchiature,non c'e' lo schema quindi devi usare un tester per trovarti i contatti,i morsetti sono a vite quindi o hai i faston ad occhiello oppure devi arrangiarti a stringere correttamente i terminali senza lasciare in giro sporgenze dei conduttori...
Io francamente talvolta non vedo molto l'opportunita' di acquistare questo genere di prodotti.
Sara' che sono "condannato" ai bazaar di fuffaland quando sono a casa mi piace prendere roba buona dai miei fornitori che poi dopo 30 anni e passa sono anche "amici" ci si scambia due parfole oltre all'acquisto puro e semplice.
osservazione personale,per cartita'...

_________________
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it