MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è lun mag 13, 2024 08:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Potenza colpo tassellatori SDSplus batteria
MessaggioInviato: sab set 19, 2020 19:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven mar 04, 2016 13:30
Messaggi: 2866
Località: Milazzo
https://www.ebay.it/itm/Dewalt-DCH253-1 ... SwRXFfZhgb


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Potenza colpo tassellatori SDSplus batteria
MessaggioInviato: ven gen 08, 2021 15:45 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: lun lug 21, 2014 21:55
Messaggi: 131
Località: Siena
ciao a tutti e scusate l'attesa... alla fine ce l'ho fatta e mi sono deciso per il dewalt 253, la versione NON brushless.
ringrazio i vostri interventi.. soprattutto di Don Manuel che mi ha messo in guardia dal parkside, tra l'altro uscito proprio prima di Natale anche in Italia..
che dire, sono davvero soddisfatto. ergonomia. ammortizzatore vibrazioni, potenza veramente buona, ho abbinato lo scalpellino piatto milwaukee, fantastico.. sembra di aver un coltellino svizzero che taglia le pietre..

ORA VADO UN PO FUORI TEMA... siccome ho preso senza valigetta.. vorrei adattarne una che ho già per tenerci anche tutte le punte e scalpelli comprese quelel lunghe 45 cm..

VOI CHE VALIGETTA USATE?? le tenete insieme o a parte le punte?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Potenza colpo tassellatori SDSplus batteria
MessaggioInviato: ven gen 08, 2021 16:17 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven mar 04, 2016 13:30
Messaggi: 2866
Località: Milazzo
Ciao, figurati, se posso essere di aiuto è sempre un piacere. Le punte sono in metallo molto duro, quindi letteralmente rovinano qualsiasi cosa vengono in contatto .Se riesci all'interno della stessa scatola a creare una zona separata dedicata alle punte va bene, oppure metterle tutte o separatamente in uno o più contenitori (anche bustine spesse di plastica van bene) e dopo metterle nella valigia. Se tieni trapano e punte senza protezione insieme, preparati a vedere più di qualche graffio. Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Potenza colpo tassellatori SDSplus batteria
MessaggioInviato: ven gen 08, 2021 17:15 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: lun lug 21, 2014 21:55
Messaggi: 131
Località: Siena
la mia idea è di modificare una cassetta porta minuteria in lamiera (abbastanza robusta, marchiata FIME. era per portare scatole piene di viti e punte in cantiere. le punte le terrei nel fondo mettendo uno strato di gomma. poi un coperchio apribile tipo doppio fondo, e su questo tenere l'utensile e batterie con gomma imbottita intorno, la cassetta ha il manico basculante quindi sta sempre nella stessa posizione e siccome la voglio rinforzare negli angoli da chiusa sara robusta quasi da salirci sopra. ovviamente non intendo farlo. che dite puo andare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Potenza colpo tassellatori SDSplus batteria
MessaggioInviato: ven gen 08, 2021 18:58 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven mar 04, 2016 13:30
Messaggi: 2866
Località: Milazzo
si, perchè no, diciamo che le scatole in plastica secondo me sono meglio per quanto riguarda peso e sicurezza (no spigoli ne lamiere), però in lamiera sono robuste e durano secoli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it